PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
e anche la welcome3 è finita a 0... non ne potevo più XD
-
Buonasera, scusate la domanda, ma leggendo la guida mi è venuto un dubbio.
Appena deposito 100 euro con la welcome1, mi accreditano 100 di bonus e con questi 100 inizio a girare le slot, mentre gli altri 100 (denaro reale depositato) posso subito pulirli con un punta banca?
E secondo, non è detto che arrivi con quei 100 euro a farne 2400 quindi al limite posso perderci (punta-banca a rating alto) giusto qwualche euro.
Grazie in anticipo ! -
@tred puoi fare punta banca ma non puoi ritirare pena la revoca della possibilità di fare la welcome 2 e 3, se non vinci nulla nelle 3 welcome guadagnerai qualcosa sicuramente dai bauli e ammortizzeranno le perdite dei punta e banca, se sei fortunato puoi anche guadagnarci dai bauli
-
@unknown97 ah okay, ma in pratica alle slot devo giocare con i miei 100 euro?
Quindi se dovessi essere sfortunato posso anche perdere un bel po di soldi? -
@tred nota bene che limite punti per la welcome 1 non è più 300 ma 500, quindi se giochi su starburst ( dove guadagni 1 punto ogni 8€ ) dovrai muovere un totale di 4000€ e non 2400€
-
@JoyBoy comunque il massimo che posso perderci è qualche euro/centesimo?
-
@tred no, alle slot giochi con i 100€ bonus che ti vengono accreditati. Gli altri 100€ tuoi, li rendi prelevabile con un punta banca a rating alti, ma se vinci sul book non potrai prelevare se vorrai partecipare anche alla welcome 2 e 3
-
@tred ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
comunque il massimo che posso perderci è qualche euro/centesimo
Esatto
-
@tred dipende dai rating che trovi...con un rating del 95%, puntano 100€ me perdi 5€
-
@JoyBoy Okay grazie mille, non avevo capito ! +1
-
fatto sta che mi sembra parecchio difficile tirare fuori qualcosa!
-
Qual'è la slot, dove si guadagnano più punti con meno euro?
Ormai con 500 punti, mi sembra proibitivo.
Io non ci capisco nulla di slot... "Starburst", rimane la slot consigliata? -
@vretixik White King ora dovrebbe dare sempre 1 punto ogni 3 euro, quindi abbiamo un wagx15
@tred il rating deve essere 98/99% così non perdi praticamente niente, 1 o 2 euro al massimo.
Betstars ha ottime quote, tieni d'occhio il Dutcher e trovi sempre.
Pure ora, oltre a dei 117% che sconsiglio veramente tanto, ci sono rating 100% su partite di serie maggiori, approfittane -
@pixeLbruciato Quindi, mi consigli di usare "White King"?
-
@vretixik whyte king ha un wag minome ma ha anche un RTP minore (significa che hai più probabilità di ricevere meno soldi a lungo andare, in linea teoria e a meno di bdc) mentre starburst ha un rtp maggiore ma ha anche un wag di x40
-
@JoyBoy Quindi, in percentuale da RTP e WAG, quale delle 2 è più conveniente?
-
@vretixik io consiglio sempre di usare White King per fare gli ultimi punti, quando manca poco, Starburst a me ha regalato vincite sicure.
Io se fossi in te, guarderei l'andamento della slot, se non paga per un bel po' a 10 cent aumenta a 50 cent o a 1 euro per un po' e vedi. È più rischioso è vero, ma una vincita da 3 euro con 10 cent equivale a 30 euro con 1 euro, quindi vedi tu
-
@pixeLbruciato Grazie!
-
Chiudo anche la seconda Welcome con +0 distante anni luce dai 1000 punti (solo 190 punti con spin a 50 cent) con un solo baule da 1 euro bonus.. sinceramente non so come facciano alcuni a fare guadagni di anche 500 euro..
Proverò con l'ultima welcome a cambiare slot.. depressione totale -
@Attila999 Hai atteso il boost per i bauli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet