PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
È possibile che non riesco a depositare 400 euro con paypal? Mi dice che al momento non è possibile, chiamato in chat dicono che il problema é di Paypal. Però se deposito 10 euro va bene.
-
Come strategia non sarebbe un'idea puntare tutto il bonus sul blackjack, se si vince si ha il doppio del capitale e wag 20. E se si perde si deposita per la welcome dopo e si riprova?
-
Partendo da 200 se si vince si hanno 400 di capitale e wag 20. Sempre meglio che 200 con wag 40 penso
-
@Wolf90 ti sei accertato che il wag iniziale sia di 40 con il Bj??
-
@pixeLbruciato credo che la strategia di @Wolf90 sia solo di provare a raddoppiare lo stack avendo 400 da rigirare 20 volte invece che 200 da rigirare 40 volte.
Non so se poi ho interpretato male qualcosa io
-
@Berlin si ma il problema di fondo è che stai facendo una puntata ad alto rischio, nel senso, giocarsi il 100% del bonus su un 49,5% di possibilità di vincita.
A quel punto meglio farsi una 20ina di spin da 10 cent su starburst, se non si vince niente si aumenta a 1 euro per altri 15 spin e se non si vince niente si aumenta 2 o 5 euro.
In quel caso ti basta una buona configurazione e aumenti anche di 150/200 euro senza intaccare oltre il 3% dello stack -
@pixeLbruciato gli piace strappare subito il cerotto
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg chiedi all'assistenza in questo caso, te lo attivano a mano
-
@pixeLbruciato tu che sei esperto di betstars, come si aumenta il tempo loggato nel sito? che mi si slogga dopo pochi minuti
-
@simo96s quando ti compare il messaggio che sei 20 minuti inattivo e ti sta per disconnettere di dovrebbe dare la possibilità di modificare il tempo
-
@pixeLbruciato intendi informazioni di sessione? o ne compare un altro prima di sloggarti?
-
@simo96s compare un timer dopo 20 minuti di inattività che ti dice che sarai buttato fuori tra un minuto.
Lì dovrebbe darti la possibilità di cambiare il tempo di inattività -
@pixeLbruciato è l'unico metodo? devo stare col cronometro D:?
-
@pixeLbruciato devi averla fatta grossa, era tanto hot la discussione?
-
@simo96s ora cerco un altro modo ahahha
@AsterAsterix AHHAHAHA no dai, errore mio -
@pixeLbruciato non ho fatto in tempo, era bella?
-
ma sono l'unico che facendo spin da 0,5 su starbust(la maggior parte) e su twin spin, non sono arrivato a un punteggio totale di 500 punti su tutte e 3 le welcome?
-
@Sciori98 idem, ho finito la welcome 1 con 80punti su 500....
-
i crediti bonustrovati nei bauli come si rendonoprelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet