PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Filoz top!! Quanti soldini hai fatto? Se non ti scoccia dirlo
-
@eugeniosly Nessun segreto! Con la Welcome2 ero salito da 200€ a circa 400€ solo con Gemix, tutto con spin da 0,50 cent.
Poi però non finiva veramente più e a metà rollover son passato a white king, concludendo alla fine la W2 a +314 -
@Filoz Grandeeee!!! E poi quando si tratta di ripulire i 900 eurini si trovano dei bei rating? Perché io betstars non lo uso praticamente mai (l'ho usato solo per la prima benvenuto time ago ) quindi non so bene cosa aspettarmi!
-
@eugeniosly Sì con il dutcher trovi anche dei buoni 99/100, ma anche con l'odds non ci sono rating malvagi soprattutto vicino al weekend.
Ricordati di non scommettere a quote troppo basse, cerca sempre di stare sopra l'1,5 a parte qualche eccezione che puoi concederti -
@Filoz Va bene tengo a mente!! Scommesse da 50€/100€ vanno bene comunque vero? Dato che ne deposito 900 penso non dovrebbero destare sospetto (rispettando il minimo di quota che mi hai consigliato)
-
ma c'è qualche criterio per cui vengono assegnati i bauli? per ora ho fatto 100 punti e manco un baule guadagnato..
-
@JoyBoy Hai attivato lo "Star Rewards"?
-
Ciao a tutti , premetto che sto riscontrando serie difficoltà a capire come procedere quindi probabilmente dirò qualche boiata xD
Dunque, bisogna procedere così:- Deposito 100 con codice Welcome 1 , nella prova che ho fatto col codice in fase di deposito mi dice "Devi guadagnare 300 punti bonus nei giochi validi entro 14 Mar 2019" , sono 300 o 500 quindi ??
- Fatto il deposito ricevo il bonus che mi pare di capire sarà di 100 euro..
- Ora come mi assicuro di non perdere tutto (100 miei +100 bonus) ??
- Mi pare di aver letto che devo assicurare il mio credito con un punta - banca , si intende che banco 100 euro su qualche partita con rating superiore a 97%?
- Fatto questo vado su Gemix o Starbrust giusto ? E qui come setto il tutto ? puntate da 50 cent ma le righe che cosa sono e dove le vedo ?
Grazie a tutti
-
- Sono500
- Per la welcome 1 sono 100 per la w2 e w3 sono 400 per ricevere 200 (ma se vuoi puoi depositare anche meno)
- Giochi 100€ alle slot e ti prenderà in automatico il saldo bonus
- Sì per rendere prelevabile il deposito dovrai fare un punta-banca a rating più alto possibile, si consiglia anche una quota maggiore di 1.50
- Puoi usare la slot che preferisci (nel post originario c'è l'elenco di quelle non utilizzabili), le linee sono automaticamente al massimo quando entri, lo spin lo modifichi a tuo piacimento
-
@unknown97 Quindi in pratica, e scusa se ripeto, entro nelle slot con 100 , metto 0,50 spin , lascio tutto invariato , premo un pulsante e attendo di diventare ricco ?
Una volta che ho vinto qualcosa, sono subito prelevabili ?
Poi per la Welcome 2 deposito 400 , ricevo 200 e rifaccio la procedura come sopra?
Nel mentre posso puntare e bancare i primi 100 ? -
@Attila999 Non puoi ritirare fino alla fine delle 3 welcome, per il resto la risposta è sì a tutte le domande
-
@unknown97 Ultima cosa, il codice per la welcome 2 , è WELCOME2 o non serve inserire alcun codice?
-
@Attila999 welcome2 e welcome3 sono i codici da inserire per le altre due promozioni
-
@unknown97 Scusa di nuovo.. ma come saprò quando fermarmi ? o devo giocare fino a che non termino il credito dei 100 ?
Cioè entro con 100 e se ipoteticamente vinco qualcosa me li brucia subito giocandoli se non ci sto dietro ? -
@Attila999 quando avrai completato il wagering ti uscirà un popup
-
@unknown97 vale a dire che la slot si ferma fatti i 500 punti ?
-
@Attila999 Sì
-
@unknown97 Grazie !! ora provo , faccio con GEMIX ? Consiglio ?
-
@unknown97 per gli aiuti che stai dando te li do io un paio di mi piace!
-
@Attila999 figurati la slot non è un fattore così rilevante starburst o gemix sempre di fortuna si tratta scegline una che ti ispira ed incrocia le dita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet