PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@deniell dovevi arrivare prima era proprio questo che chiedevo, quando parlavo di strategia.
ma hai giocato tutto subito o hai sfruttato i boost dei bauli anche?
perchè potrei finire di giocare oggi oppure sfruttare i boost. -
@Profano Ho aperto i bauli man mano che spinnavo. Comunque perdonami se i consigli non sono arrivati ma in questi ultimi due mesi non ho avuto la possibilità di guardare il club
-
@unknown97 capisco, quindi ricapitolando metto 100 euro, mi danno 100 bonus e fino a quando vado avanti a giocare?
-
@AleB95 fin tanto che non rendi quei soldi bonus sbloccabili, ovvero raggiungendo i 300 punti richiesti(per la Starburst sono 1 pnt ogni 8 euro giocati)
-
@AleB95 fino alla morte. usa la tecnica di puntata di deniell.
-
@AleB95 quando e se completerai il wagering ti esce un popup che ti avvisa
-
Scusate la domanda forse già fatta , durante la benvenuto si può depositare per la welcome1 oppure e meglio finire tutta la benvenuto e solo dopo aver ricevuto i 3 bonus iniziare la welcome ?
Grazie -
Nessuno lo sa ?
-
@fabrycom365 onestamente non saprei, ma non credo ci siano problemi a riguardo
-
@fabrycom365 ho letto di gente che ha avuto qualche problema: alla fine il bonus gliel'hanno dato ma han dovuto contattare l'assitenza...
Forse per non rischiare meglio aspettare quei 5 giorni in più -
@ningiac grazie
-
@unknown97 grazie
-
@fabrycom365 ti consiglio di aspettare un paio di giorni altrimenti ti inquadrano subito come “sfruttatore di bonus” e sei già a un passo dalla limitazione.
-
Ho un serio problema...ho depositato per la welcome1 il 25 mi sono accorto l'1 febbraio che il mio limite era di 100€ quindi ho fatto richiesta per aumentare il limite...
La mia richiesta sarà soddisfatta l'8 cioè esattamente dopo 14 giorni del 25...Sono in tempo o mi conviene depositare 100 entro domani???
Vostro consiglio???
-
@Lepre56 quando hai fatto il deposito? A che ora precisamente?
E a che ora hai mandato la richiesta dell'aumento del limite? -
@pixeLbruciato Allora il deposito non so come vedere l'ora mi esce solo il giorno...per quanto riguarda la richiesta di aumento del limite l'ho fatta alle 11.13
-
@Lepre56 non hai una ricevuta di Paypal o dell'estratto conto della carta con cui hai depositato?
I limiti te li alzano esattamente dopo 7 giorni, magari c'è qualche ora di margine per fare il deposito qualificante -
Quindi praticamente se alla welcome1 dobbiamo giocare solo quello bonus giusto?
-
@ningiac Grazie
-
Prima welcome persa dopo 80 punti ma non demordo! Oggi o domani inizio la welcome2 e faccio subito il metodo di @deniell che invece ho applicato solo parzialmente perchè avevo iniziato già a spinnare parecchi soldi! Be positive ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet