PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
vorrei sapere che strategia ha usato @pixeLbruciato se possibile
-
@Profano c'è scritto nella guida, spin da 0,5 e quando se la sentiva 1€
-
ah giusto tnx
-
vi segnalo che, almeno per la WELCOME2, servono 600 punti...
-
@unknown97 per "pulire" i soldi su betstars consigli una sure o meglio il classico punta e banca?
-
@Fake se il tuo conto è di recente creazione ti sconsiglio le sure, al massimo qualche rating 98/99
-
@unknown97 ok grazie , e complimenti per i guadagni di gennaio , ho visto ora
-
@unknown97 ma se faccio una puntata da 900 euro , che sia una sure o una punta e banca betsars come fa ad accorgersene? tanto loro vedono solo la puntata da 900 .
-
@Fake se non hai mai scommesso cifre tali,si insospettiscono. Se tu con i tuoi mezzi amatoriali sai che è una sure lo sanno pure loro che lo fanno come business
-
Sicuramente è una domanda già fatta ,ma dopo aver depositato per la welcome 3 posso prelevare?
Perchè andando sul prelievo mi dice che dovrò rinunciare ad un bonus ma forse potrebbe essere quello sulle multiple della benvenuto betstars -
@zTomX11 in teoria ti dovrebbe dire quale è il bonus a cui rinunci
-
@Yusuke Si vero ma è un bonus mai sentito.
Main Event Depositor Freeroll da €20.000 -
@zTomX11 puoi prelevare, quella offerta è un torneo di poker
-
@unknown97 grazie!
Ma mi devo registrare nuovamente o mi loggo con i miei dati di betstar e verso con il codice di welcome casinò? -
Ma qual è la differenza tra puntata in gettoni e puntata in denaro? Cosa è meglio tra
- Livello di puntata 1 e valore gettoni 0.05
- Livello di puntata 50 e valore gettoni 0.01
Sempre 0,50 per puntata viene fuori ma cosa cambia?
-
@alebonati sono gli stessi dati di betstars
-
Questo post è eliminato! -
@edo_91cm il valore gettoni aumenta la tua vincita a parità di allineamento (allineando 3 caselle rosse vinci di più aumentando il valore dei gettoni) mentre aumentando il livello di puntata rendi possibile generare guadagno da combinazioni che altrimenti non ti avrebbero fatto vincere
-
@alebonati l'account è comune con betstas
-
@deniell grazie mille! Quindi non c'è una strategia migliore dell'altra, come ci sentiamo ispirati diciamo ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet