PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
e si questo, purtroppo, l'ho capito eheheh
vorrei sapere la strategia migliore, perchè da quel poco che so dovrei giocare linee max livello minimo, quindi 0,10€ a girata.
ci vuole un bel pò di tempo... ma se è la cosa migliore la faccio così.Cmq in chat mi hanno detto che i bonus istantanei hanno validità 1 mese, e non fino al 31 marzo.
Domandina: se prendo dei bauli li apro alla fine della welcome o non interferiscono?
-
Ciao avrei 1 domanda ... vorrei provare questa offerta ... essendo già registrato a Betstar posso partecipare ugualmente? O avendo sfruttato la benvenuto del Bet non posso registrarmi nuovamente con quello del casinò?
Grazie -
@Profano i bauli puoi aprirli alla fine della promo per comodità, se fai spin minimi la promozione è molto onerosa in termini di tempo, non staresti facendo nulla di sbagliato incrementando a 50 centesimi la puntata
-
@alebonati se non hai mai usato il casinò puoi farla
-
@Profano no , i bauli non interferiscono . per la strategia non saprei io ho fatto sempre puntate da 0,40 e 0,50 cent ma ho perso tutti e 3 i bonus
-
@unknown97 correggetemi se sbaglio, tempo permettendo è meglio giocare da 0,10 o da 0,50? io ho capito da 0,10
-
@Profano Non c'è una strategia corretta, dipende da te.
Incrementando il numero di spin, ovvero scommettendo a 0,10 hai matematicamente più probabilità di avvicinarti all'RTP della slot di riferimento, e portare a casa qualcosa; puoi perdere comunque tutto il bonus ma sarà molto difficile vincere cifre rilevanti.
Scommettendo a spin più alti la possibilità di "sbancare" e giocarti l'eventuale vincita a spin minimi per rendere i soldi prelevabili ma hai meno spin numericamente per provare a vincere -
vorrei sapere che strategia ha usato @pixeLbruciato se possibile
-
@Profano c'è scritto nella guida, spin da 0,5 e quando se la sentiva 1€
-
ah giusto tnx
-
vi segnalo che, almeno per la WELCOME2, servono 600 punti...
-
@unknown97 per "pulire" i soldi su betstars consigli una sure o meglio il classico punta e banca?
-
@Fake se il tuo conto è di recente creazione ti sconsiglio le sure, al massimo qualche rating 98/99
-
@unknown97 ok grazie , e complimenti per i guadagni di gennaio , ho visto ora
-
@unknown97 ma se faccio una puntata da 900 euro , che sia una sure o una punta e banca betsars come fa ad accorgersene? tanto loro vedono solo la puntata da 900 .
-
@Fake se non hai mai scommesso cifre tali,si insospettiscono. Se tu con i tuoi mezzi amatoriali sai che è una sure lo sanno pure loro che lo fanno come business
-
Sicuramente è una domanda già fatta ,ma dopo aver depositato per la welcome 3 posso prelevare?
Perchè andando sul prelievo mi dice che dovrò rinunciare ad un bonus ma forse potrebbe essere quello sulle multiple della benvenuto betstars -
@zTomX11 in teoria ti dovrebbe dire quale è il bonus a cui rinunci
-
@Yusuke Si vero ma è un bonus mai sentito.
Main Event Depositor Freeroll da €20.000 -
@zTomX11 puoi prelevare, quella offerta è un torneo di poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet