PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ciao ragazzi, ho provato a leggere l'inizio della discussione ma oltre il deposito col codice welcome1 ho capito poi, come si sfrutta questa offerta?
-
@AleB95 gioca il bonus sulle slot e spera di completare il rollover, tutte le vincite poi diventeranno soldi prelevabile
-
Sapete Fruit Shop per quanto contribuisce?
-
@unknown97 che significa spera? che potrei andare in perdita? quanto bisogna giocare? c'è una guida?
-
@AleB95 la guida è sopra, il massimo che puoi perdere è quello per rendere sbloccabile il deposito
-
ne approfitto e chiedo qua
Gentile xxxxxxxxxxx,hai un esclusivo bonus di deposito del 50% fino a €250 e 1 ticket Mystery Spin a tua disposizione.
Ti basta effettuare un deposito di almeno €15 con il codice riportato di seguito e potrai approfittare di un bonus di deposito per divertirti con i nostri fantastici giochi da casinò, compresi blackjack, roulette e la nostra esclusiva slot Millionaires Island con jackpot progressivo da €1.000.000.
Riceverai inoltre ticket Mystery Spin da utilizzare nella nostra celebre Ruota bonus. Approfitta di un'opportunità unica di vincere incredibili bonus casinò istantanei fino a €25.000.
il bonus va giocato una sola volta.Verso i 500 o sarei troppo ingordo
-
@curdo puoi vederlo entrando nella slot andando sull'icona del diamante
-
@car controlla l'eventuale rollover del bonus per sicurezza, comunque no deposita pure 500, staresti letteralmente rifiutando soldi gratis altrimenti
-
@unknown97 x1,gia controllato pure in chat
-
@car lo puoi scommettere
-
@pixeLbruciato niente , anche la terza è andata ! sono arrivato a 420 punti.
Adesso mi servirebbe un buon metodo per trovare una sure su betsars , in modo da pulirmi i 900 e passa e guadagnarci qualcosina -
Sto giocando la welcome1, fatemi capire devo girare i 100€ tutti a 0,10€?
-
@Profano puoi scegliere tu che puntate fare , conta che devi fare 300 punti per il primo bonus e se giochi su starburst devi giocare 2400 euro perché 1 punto equivale ad 8 euro giocati
-
e si questo, purtroppo, l'ho capito eheheh
vorrei sapere la strategia migliore, perchè da quel poco che so dovrei giocare linee max livello minimo, quindi 0,10€ a girata.
ci vuole un bel pò di tempo... ma se è la cosa migliore la faccio così.Cmq in chat mi hanno detto che i bonus istantanei hanno validità 1 mese, e non fino al 31 marzo.
Domandina: se prendo dei bauli li apro alla fine della welcome o non interferiscono?
-
Ciao avrei 1 domanda ... vorrei provare questa offerta ... essendo già registrato a Betstar posso partecipare ugualmente? O avendo sfruttato la benvenuto del Bet non posso registrarmi nuovamente con quello del casinò?
Grazie -
@Profano i bauli puoi aprirli alla fine della promo per comodità, se fai spin minimi la promozione è molto onerosa in termini di tempo, non staresti facendo nulla di sbagliato incrementando a 50 centesimi la puntata
-
@alebonati se non hai mai usato il casinò puoi farla
-
@Profano no , i bauli non interferiscono . per la strategia non saprei io ho fatto sempre puntate da 0,40 e 0,50 cent ma ho perso tutti e 3 i bonus
-
@unknown97 correggetemi se sbaglio, tempo permettendo è meglio giocare da 0,10 o da 0,50? io ho capito da 0,10
-
@Profano Non c'è una strategia corretta, dipende da te.
Incrementando il numero di spin, ovvero scommettendo a 0,10 hai matematicamente più probabilità di avvicinarti all'RTP della slot di riferimento, e portare a casa qualcosa; puoi perdere comunque tutto il bonus ma sarà molto difficile vincere cifre rilevanti.
Scommettendo a spin più alti la possibilità di "sbancare" e giocarti l'eventuale vincita a spin minimi per rendere i soldi prelevabili ma hai meno spin numericamente per provare a vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet