PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Profano Mi sa che conviene avere più soldi di bonus "dovendoli" giocare alle slot.
-
Ma quanti soldi andrebbero investiti?
-
salve, scusate sto facendo la welcome 2 ed ho accumulato 500 euro versati....che vorrei iniziare a puntare e bancare...c'è qualche obblico o posso puntarli anche tutti insieme o gia nella welcome 1 avrei dovuto giocare i 100 euro versati prima di andare alla welcome 2 ??ps nella welcome 1 ho preso 30 euro
-
@Ninja85 puoi iniziare a punta/bancare ma eventuali vincite non potrai ritirarle fino alla welcome 3
-
@axzoso 100+400+400
-
@Filoz ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@capitanouncino Quando ti si apre la finestra della slot, clicca sul lucchetto in alto a sinistra e fai "consenti".
A quel punto ricarica la slot e dovrebbe funzionareGrazie perfetto ora va
@Ninja85 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
salve, scusate sto facendo la welcome 2 ed ho accumulato 500 euro versati....che vorrei iniziare a puntare e bancare...c'è qualche obblico o posso puntarli anche tutti insieme o gia nella welcome 1 avrei dovuto giocare i 100 euro versati prima di andare alla welcome 2 ??ps nella welcome 1 ho preso 30 euro
Io 0 nella welcome1 e mi appresto a fare lo stesso nella welcome2 se può consolarti
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
La vincita è sì probabile ma alla peggio rischi di perdere solo i soldi necessari a rendere prelevabile il deposito
(Giocando i soldi bonus otterrai punti per i bauli dove puoi trovare credito bonus)deposito che non è vincolato al casinò, quindi posso bancarlo. giusto? e senza limiti di quota?
-
@Profano sì, puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Mentre se vinco qualcosa dal bonus per poterlo rendere reale/prelevabile devo completare il wag, che in questo caso è fatto in punti.
Ad esempio un punto ogni 8 euro giocati su stardust. Vale a dire che da quei 100€ bonus per completare il wag devo vincerne 2300€?(scusate, le domande anche idiote, ma voglio assicurarmi di aver capito come funziona)
-
ciao a tutti ma questa promo è ancora valida?
-
@elf1one Mi sembra scada a fine marzo o aprile.
-
@elf1one Scade il 31 marzo.
-
@Ninja85 Come hai fatto a perdere 30 euro scusa? Hai giocato soldi tuoi oltre che il bonus?
-
Qualcuno è incorso in limitazioni o simili per pulire il deposito? Vorrei iniziare a pulire i primi 500€
-
@Profano si esatto devi movimentare 2400 euro, il saldo che ti rimane alla fine puoi prelevarlo
-
@qqqtrader ok grazie! mi riesce veramente difficile immaginare come da 100€ possa arrivare a 2400, ma ci provo se non si perde niente (al massimo 2€).
-
Ultima domanda, come faccio ad essere sicuro di poter avere il bonus? perchè se vado su Deposita posso inserire il codice, ma mi dice "Inserisci un codice bonus valido"... devo scrivere in chat o non posso usufruirne?
-
@Profano scrivi in chat, per quanto possa valere la mia esperienza, basta contattarli e se sarai eleggibile ti accrediteranno il bonus manualmente(depositando i primi 100 euro nel mentre che sei in contatto con loro) e successivamente per la W2 e W3 basta mettere i relativi codici sul campo promozionale
-
@PiazzaBet97 ho provato ad usare la chat, ma mi rimanda al modulo tramite email. attendo una loro risposta. ma per ora non ho depositato.
-
@Profano spesso e volentieri la chat o è occupata o non è disponibile, per cui quando riuscirai ad accedervi fai tutte le domande del caso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet