NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    pokerstars bonus benvenuto casinò welcome1
    728
    6.8k
    47.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Nelke @Profano
      ultima modifica di Nelke

@Profano Devi giocare sempre e solo il bonus e fare 150 punti (se depositi 50 euro per la Welcome 1). In qualunque momento puoi vedere quanti ne hai fatti perché c'è una barra verde che ti dice a che punto del wag ti trovi. Se arrivi alla fine e riesci a portare a casa qualcosa, poco o molto che sia, te ne accorgi perché compare un avviso. Altrimenti, quando hai perso tutto il bonus, basta, hai finito.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • EvaldezioE
        Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Profano
        ultima modifica di

@Profano

Deposito 50€ welcome1, mi danno 50€ bonus.

Esatto, ma puoi depositare fino a 100€

"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."

Significa che devi guadagnare un punto per ogni € di bonus, a seconda delle slot/roulette/BJ/ecc. riceverai X punti ogni TOT€ giocati, ma solo di bonus!
        Quindi andrai a giocare alle slot solo il saldo bonus, non quello reale.

La vincita è sì probabile ma alla peggio rischi di perdere solo i soldi necessari a rendere prelevabile il deposito
        (Giocando i soldi bonus otterrai punti per i bauli dove puoi trovare credito bonus)

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
        Il "mio" Multiplicatore

ProfanoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • YukioY
          Yukio @Profano
          ultima modifica di

@Profano Mi sa che conviene avere più soldi di bonus "dovendoli" giocare alle slot.

• A
            axzoso Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ma quanti soldi andrebbero investiti?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              Ninja85 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

salve, scusate sto facendo la welcome 2 ed ho accumulato 500 euro versati....che vorrei iniziare a puntare e bancare...c'è qualche obblico o posso puntarli anche tutti insieme o gia nella welcome 1 avrei dovuto giocare i 100 euro versati prima di andare alla welcome 2 ??ps nella welcome 1 ho preso 30 euro 😞

unknown97U qqqtraderQ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • unknown97U
                unknown97 @Ninja85
                ultima modifica di

@Ninja85 puoi iniziare a punta/bancare ma eventuali vincite non potrai ritirarle fino alla welcome 3

Una formalità

• YukioY
                  Yukio @axzoso
                  ultima modifica di

@axzoso 100+400+400

• C
                    capitanouncino Ninja Base [+15] @Filoz
                    ultima modifica di

@Filoz ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:

@capitanouncino Quando ti si apre la finestra della slot, clicca sul lucchetto in alto a sinistra e fai "consenti".
                    A quel punto ricarica la slot e dovrebbe funzionare 😉

Grazie perfetto ora va

@Ninja85 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:

salve, scusate sto facendo la welcome 2 ed ho accumulato 500 euro versati....che vorrei iniziare a puntare e bancare...c'è qualche obblico o posso puntarli anche tutti insieme o gia nella welcome 1 avrei dovuto giocare i 100 euro versati prima di andare alla welcome 2 ??ps nella welcome 1 ho preso 30 euro 😞

Io 0 nella welcome1 e mi appresto a fare lo stesso nella welcome2 se può consolarti 😃

• ProfanoP
                      Profano Ninja Avanzato [+50] @Evaldezio
                      ultima modifica di

@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:

La vincita è sì probabile ma alla peggio rischi di perdere solo i soldi necessari a rendere prelevabile il deposito
                      (Giocando i soldi bonus otterrai punti per i bauli dove puoi trovare credito bonus)

deposito che non è vincolato al casinò, quindi posso bancarlo. giusto? e senza limiti di quota?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        capitanouncino Ninja Base [+15] @Profano
                        ultima modifica di capitanouncino

@Profano sì, puoi giocarlo a qualsiasi quota

• ProfanoP
                          Profano Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Mentre se vinco qualcosa dal bonus per poterlo rendere reale/prelevabile devo completare il wag, che in questo caso è fatto in punti.
                          Ad esempio un punto ogni 8 euro giocati su stardust. Vale a dire che da quei 100€ bonus per completare il wag devo vincerne 2300€?

(scusate, le domande anche idiote, ma voglio assicurarmi di aver capito come funziona)

qqqtraderQ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • E
                            elf1one Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

ciao a tutti ma questa promo è ancora valida?

YukioY N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • YukioY
                              Yukio @elf1one
                              ultima modifica di Yukio

@elf1one Mi sembra scada a fine marzo o aprile.

• N
                                Nelke @elf1one
                                ultima modifica di

@elf1one Scade il 31 marzo.

• qqqtraderQ
                                  qqqtrader Ninja Avanzato [+50] @Ninja85
                                  ultima modifica di

@Ninja85 Come hai fatto a perdere 30 euro scusa? Hai giocato soldi tuoi oltre che il bonus?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • C
                                    capitanouncino Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Qualcuno è incorso in limitazioni o simili per pulire il deposito? Vorrei iniziare a pulire i primi 500€

• qqqtraderQ
                                      qqqtrader Ninja Avanzato [+50] @Profano
                                      ultima modifica di

@Profano si esatto devi movimentare 2400 euro, il saldo che ti rimane alla fine puoi prelevarlo

• ProfanoP
                                        Profano Ninja Avanzato [+50] @qqqtrader
                                        ultima modifica di

@qqqtrader ok grazie! mi riesce veramente difficile immaginare come da 100€ possa arrivare a 2400, ma ci provo se non si perde niente (al massimo 2€).

• ProfanoP
                                          Profano Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di Profano

Ultima domanda, come faccio ad essere sicuro di poter avere il bonus? perchè se vado su Deposita posso inserire il codice, ma mi dice "Inserisci un codice bonus valido"... devo scrivere in chat o non posso usufruirne?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            PiazzaBet97 Ninja Base [+15] @Profano
                                            ultima modifica di

@Profano scrivi in chat, per quanto possa valere la mia esperienza, basta contattarli e se sarai eleggibile ti accrediteranno il bonus manualmente(depositando i primi 100 euro nel mentre che sei in contatto con loro) e successivamente per la W2 e W3 basta mettere i relativi codici sul campo promozionale

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet