PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 non saprei sinceramente,prova a contattare l'assistenza per essere sicuro che l'accredito sia corretto
-
@unknown97 per la W1 sì, per la W2 e la W3 sono 600.
-
@unknown97 per il bonus 1 si..io ovviamente sono arrivato a 87
-
@God-is-dead ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
The Pig Wizard, Winstar, Dragon Slot Jackpot, Worms Reloaded, Top Cat, Apollo, Slots O Gold, Ali Baba Jackpot, Genie Jackpots, Bloodsuckers & Casinó Live.
Cambio il post
-
Scusate, ma qualcuno sa a cosa servono i soldi virtuali (mi sembra di aver capito che ci si può giocare alle slot ma non ho capito come trasformarli in denaro reale)
-
@lelen1 non credo possano essere trasformati.
Sono semplicemente di soldi che puoi giocare per divertirti -
per la welcome 2 e 3 conviene depositare 200 euro o 400?
Perchè nel primo caso si ha un wangering di 300 punti nel secondo di 600. -
Le slot halloween fortune 1 e 2 sono la stessa cosa? a livello di wag puntate etc?
-
@pixeLbruciato che tu sappia facendo prelievi si può comunque partecipare alla welcome2?
-
@dany88 vedi tu a seconda della liquidità di cui disponi
@fantello91 sono due slot diverse, per il wag puoi controllare aprendo le slot
@Andrea320 in teoria no, ma qualcuno è riuscito a partecipare lo stesso (me compreso) chiedendo in chat dopo un paio di giorni -
-Welcome 1: 0 euro
-Welcome 2: al netto 363,22 euro
-Welcome 3: 0 euro -
@Andrea320 a tuo rischio e pericolo.
Se fossi in te depositerei per welcome 2 e 3 insieme e poi inizierei a prelevare -
Grazie mille per la guida ma che sfortuna! Welcome1:0 , inizio la Welcome2 e quando mi mancano solo 60 punti e ho 100€ di liquidità non mi da più vincite! bha
-
Alcune slot (tra cui Halloween Fortune ed Evil King) non mi caricano, restano fisse allo 0%....è mai capitato a qualcuno di voi?
-
@capitanouncino prova a cambiare browser, succede spesso con alcune slot
-
@unknown97 con gli altri browser (provato sia firefox che edge) si chiude direttamente la slot, senza arrivare al caricamento
-
@capitanouncino Quando ti si apre la finestra della slot, clicca sul lucchetto in alto a sinistra e fai "consenti".
A quel punto ricarica la slot e dovrebbe funzionare -
@pixeLbruciato
perdona la totale ignoranza, sembra semplice ma non ho capito:
Deposito 50€ welcome1, mi danno 50€ bonus."Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
questa cosa che significa?giocherò solo i soldi bonus o devo metterci soldi miei? quanti?
si parla di vincite probabili in base all'rtp e non vincite sicure, giusto? -
@Profano Devi giocare sempre e solo il bonus e fare 150 punti (se depositi 50 euro per la Welcome 1). In qualunque momento puoi vedere quanti ne hai fatti perché c'è una barra verde che ti dice a che punto del wag ti trovi. Se arrivi alla fine e riesci a portare a casa qualcosa, poco o molto che sia, te ne accorgi perché compare un avviso. Altrimenti, quando hai perso tutto il bonus, basta, hai finito.
-
Deposito 50€ welcome1, mi danno 50€ bonus.
Esatto, ma puoi depositare fino a 100€
"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
Significa che devi guadagnare un punto per ogni € di bonus, a seconda delle slot/roulette/BJ/ecc. riceverai X punti ogni TOT€ giocati, ma solo di bonus!
Quindi andrai a giocare alle slot solo il saldo bonus, non quello reale.La vincita è sì probabile ma alla peggio rischi di perdere solo i soldi necessari a rendere prelevabile il deposito
(Giocando i soldi bonus otterrai punti per i bauli dove puoi trovare credito bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet