PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@jimba dipende,pare che alcuni di quelli che si registrano dopo il 24 gennaio abbiano la welcome1 con 500 punti.
Nel dubbio ti consiglio di contattare l'assistenza e domandare a loro personalmente ->Account->Guida->Live Chat -
Per avere il massimo quindi bisognerebbe versare 100 la prima volta e 400 sia la seconda che terza volta?
Nel caso dovessi andare a 0 col primo bonus è da considerarsi tutto chiuso oppure posso passare alla seconda welcome? -
@Ignoto78 Esatto
Puoi continuare con la 2 e la 3 anche se non riesci a soddisfare il requisito di puntata -
ragazzi se non ho problemi di tempo consigliate di puntare a 0.10€?
-
@MiBSA Dipende dalla tua indole, con spin da 0,10 aumenti le probabilità di vincere qualcosa alla fine ma non puoi aspettarti di fare grosse cifre
-
@unknown97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MiBSA Dipende dalla tua indole, con spin da 0,10 aumenti le probabilità di vincere qualcosa alla fine ma non puoi aspettarti di fare grosse cifre
cioè coloro che hanno vinto di più(che sono nella classifica) hanno giocato con puntate più alte?
-
@MiBSA Esattamente
-
@unknown97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MiBSA Esattamente
a quanto è consigliato puntare quindi?
-
@MiBSA Io ho fatto spin da 0,5/1€ di media, ma non c'è una puntata consigliata da fare, dipende da te
-
ok grazie
-
Ragazzi sto depositando per la welcome3 400 euro ma l'avviso che esce informa che servono 600 punti entro il 2 marzo... Sbaglio o si è alzato di parecchio il requisito?
-
@alfarpr è giusto, è sempre stato 600 punti per la Welcome2 e 3
-
@alfarpr Un'alternativa per completare prima il wag è depositare 200 euro: ottieni un bonus che vale la metà (100 euro), ma devi raggiungere "solo" 300 punti, come nella Welcome 1.
-
Ciao a tutti ma la guida quale sarebbe?
-
@Biagio94 Non c'è una guida ufficiale dello staff, segui quello che dice pixelbruciato ad inizio post
-
Provata welcome 1...chiaramente fatto 0 sempre molto fortunato white king spin 0.80 arriva a 100 e qualcosa di punti
-
C'è qualche controindicazione nel mettere i giri automatici lasciando così che la slot vada da sola?
-
@Ignoto78 No, puoi farlo e anzi, a un certo punto devi se no impazzisci :smiling_face_with_open_mouth:
-
@unknown97 Eh infatti, il primo bonus me lo sono giocato perché poi ho iniziato ad alzare la puntata... stavo pensando che se faccio il secondo step i 200 me li gioco in automatico con giri da 50 centesimi
-
@Ignoto78 Esattamente, ricorda però che molte slot si bloccano quando partono i free spin quindi un occhio ce lo devi buttare comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet