PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Genzer10 Mi scuso di averti dato indicazioni errate, avevo supposto che avessi prelevato dopo una delle Welcome
-
@Genzer10,tranquillo anche io avevo prelevato prima di fare la WELCOME e me l'hanno accreditata senza problemi,al momento non ci sono missioni per il casinò quindi ti consiglio di aspettare ancora un po' per vedere se esce qualcosa.
edit : Ti consiglio di contattare l'assistenza notturna che essendo quella straniera è molto più efficente su queste cose -
@God-is-dead Grazie per la risposta, ho provato a contattare l'assistenza notturna ma non me la fa contattare live ma solo tramite email
-
c'è modo di sfruttare i ticket sping and go (me ne sono stati accreditati 16) e i tornei gratis?
-
Due domande giusto per avere la certezza di aver capito.
1)betstars ti prende prima il saldo bonus?
2)Bisogna giocare solo il saldo bonus e vedere come va o giocare anche quello che ho versato? -
@jimba 1. Se entri nel casinò sì, il bonus è solo per il casinò
2. Il saldo che hai versato lo giochi in punta-banca a rating alto per renderlo prelevabile, non è vincolato al casinò -
@Evaldezio Ok,quindi gioco solo il bonus,grazie.
-
Scusate sulla welcome1 occorrono 300 punti o 500?
-
@jimba dipende,pare che alcuni di quelli che si registrano dopo il 24 gennaio abbiano la welcome1 con 500 punti.
Nel dubbio ti consiglio di contattare l'assistenza e domandare a loro personalmente ->Account->Guida->Live Chat -
Per avere il massimo quindi bisognerebbe versare 100 la prima volta e 400 sia la seconda che terza volta?
Nel caso dovessi andare a 0 col primo bonus è da considerarsi tutto chiuso oppure posso passare alla seconda welcome? -
@Ignoto78 Esatto
Puoi continuare con la 2 e la 3 anche se non riesci a soddisfare il requisito di puntata -
ragazzi se non ho problemi di tempo consigliate di puntare a 0.10€?
-
@MiBSA Dipende dalla tua indole, con spin da 0,10 aumenti le probabilità di vincere qualcosa alla fine ma non puoi aspettarti di fare grosse cifre
-
@unknown97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MiBSA Dipende dalla tua indole, con spin da 0,10 aumenti le probabilità di vincere qualcosa alla fine ma non puoi aspettarti di fare grosse cifre
cioè coloro che hanno vinto di più(che sono nella classifica) hanno giocato con puntate più alte?
-
@MiBSA Esattamente
-
@unknown97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MiBSA Esattamente
a quanto è consigliato puntare quindi?
-
@MiBSA Io ho fatto spin da 0,5/1€ di media, ma non c'è una puntata consigliata da fare, dipende da te
-
ok grazie
-
Ragazzi sto depositando per la welcome3 400 euro ma l'avviso che esce informa che servono 600 punti entro il 2 marzo... Sbaglio o si è alzato di parecchio il requisito?
-
@alfarpr è giusto, è sempre stato 600 punti per la Welcome2 e 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet