PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Evaldezio Che chiappa Mangiati una bella pizza anche per me!
@milford hai completato il wag con +25 o 25 compresi i bonus dei bauli e la missione3? -
@pixeLbruciato completato il wag con +25€ poi dalle casse e missioni ci avro' fatto altri 7-8€ credo
Ora sto aspettando che mi accreditino la Welcome2 per email... visto che non ho la casella per inserire il codice bonus... solo che dipende dalla persona che mi risponde... una mi ha addirittura detto che non la promozione non era riservata per me.... (cosa insensata poichè la WELCOME1 l'ho già fatta) bha... aspetto una persona competnte che me lo accrediti -
@milford Confermo, alcuni accreditano subito altri tirano storie tremende, morale: salvatevi i nomi dell'operatore, se chiedete più volte allo stesso si irritano
-
Dove si trova la chat di betstars?
-
Ma si deve entrare con 200 euro e fermarsi quando si arriva a cento (quelli versati)
-
@PACIODAVIDE solo email o telefonata
@milford ti aggiungo all'elenco allora
@gunners11 non ho capito a cosa tu ti riferisca -
@PACIODAVIDE Account/Guida/Chat Live
-
@Danubio bene, ho scoperto una cosa nuova pure io ahahah
Sempre contattati per mail -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@PACIODAVIDE solo email o telefonata
@milford ti aggiungo all'elenco allora
@gunners11 non ho capito a cosa tu ti riferiscaEntro su una slot con duecento i cento versati più i cento bonus.
Il gioco prende prima il saldo bonus ? Intendo persi 100 bonus bisogna uscire con i 100 proprio per giocarseli alle scommesse ? -
@pixeLbruciato L' hanno nascosto x bene
-
@gunners11 prima il saldo bonus.
Io ti consiglio di entrare sempre e solo con il bonus nelle slot, gli altri 100 puliscili con un punta e banca -
@pixeLbruciato come si fa a capire se si è entrati con bonus o con reale? prende automaticamente il bonus?
-
@pixeLbruciato Sapresti dirmi dove trovo il numero di telefono? Vorrei provare a convincerli ad accreditarmi questo bonus.
-
Ragazzi comunque vi confermo che anche per chi ha già giocato al casinò in passato e che quindi adesso non riesce a depositare con quel codice perché non compare proprio la schermata, chiedendo in chat viene effettuato l'accredito manuale
-
@PACIODAVIDE Con chi hai parlato? A me Pablo ha detto di no ahahah
-
@BigFasco il gentilissimo Pablo
-
@PACIODAVIDE scusa con chi hai parlato? A me 2 volte che dicono che non possono accreditarmelo in quanto non ho bonus attivabili... Non vorrei stressarli troppo
-
@PACIODAVIDE cosa gli hai chiesto?? Come hai fatto? Svelaci la tua tecnica
-
@BigFasco niente di che 2_1543531848040_Screenshot_20181129-235005.jpg
-
@BigFasco Ma lo sai che non lo trovo più il numero di telefono? Ora trovo solo live chat e email
@AsterAsterix Vai sulla cassa, clicchi sopra e ti dice quali soldi sono in gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet