PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ninjulio Apri la slot, e in basso a sinistra di fianco al saldo trovi un pulsante di colore grigio, ci premi e ti si apre una piccola finestra come quella qui sotto. Nel caso della starburst (in foto) ogni 8€ si ottiene un punto, White king un punto ogni 3€ e Halloween FortuneII 1 punto ogni 6 euro, fai due conti in base a quanti punti devi ottenere e capisci il waggering. @Yukio
-
Concludo la welcome 3 (400€ depositati) con un + 281€ sui soliti Extra Chilli, Starburst e White King. Buona fortuna a tutti !!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@zin365 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Concludo la welcome 3 (400€ depositati) con un + 281€ sui soliti Extra Chilli, Starburst e White King. Buona fortuna a tutti !!
extrachili come giochi ?? ancora non l'ho prvata
-
Domanda infame: se decidessi di chiudere il conto, mi risparmio il rigioco dei depositi?
-
@gosh99 dà promo betstars perché chiuderlo?
-
Finita pure la welcome 2. Senza nessuna vincita solo 10 euro di bauli, non mi arrendo fra 2/3 giorni ricomincio con la welcome 3!
-
Uscito dalla fase 3 con 76 euro tra fase 1 , 2 e 3 ho guadagnato circa 150 euro tra bauli e la prima e terza fase
-
@Jordan-Belfort dove vedi i punti che ti danno le slot in base a quanto giochi?
-
Terminata la Welcome 3 con un altro bello 0 come la Welcome 2.
Alla fine esco con + 240,92€.
Welcome 1: 60,00€ e il resto bauli, missioni giornaliere e tornei poker + S&G poker coi ticket e una 30 di euro sui bonus istantanei dei bauli. -
Concluso finalmente il Welcome2 ieri sera con +116, depositando solo 200€, e dopo molti giorni di giri, ma credo che questa sia una delle strategie vincenti: far fare tutti i giri necessari di seguito velocizza l'impresa, ma non garantisce la buona riuscita, visto che le slot sono imprevedibili, e un attimo prima danno, l'attimo dopo prendono tutto. Tentare la sorte in più giorni, in orari diversi, per me è stata la tattica migliore, visto che ero sceso a 50 euro e con solo 50 punti e se avessi continuato subito probabilmente il guadagno attuale me lo sarei sognato.
Ora ho un dubbio per la Welcome3, per non rischiare di restare senza liquidità: se faccio adesso il deposito e mi viene erogato il bonus, subito dopo posso prelevare i depositi precedenti e relative vincite, senza perdere quel bonus accreditato? In maniera tale poi da depositarlo su betfair e rendere prevelabile anche questi ultimi 200 euro? In caso contrario dovrei rinunciare alla fase 3.Edit. Tra fase1 e fase2 sto circa a +200 euro, ma devo dire che nella fase 2, sarà per qualche bug o limitazione, i bauli non mi hanno dato assolutamente nulla.
-
@vincaccia Non puoi prelevare dopo che viene erogato il bonus, devi necessariamente completarlo.
@pixeLbruciato Ringraziandoti ancora infinitamente per la segnalazione di questa promo, posso dire di essere abbastanza soddisfatto di come è andata!
Welcome1 conclusa a +61.80€ utilizzando solo Book of Dead
Welcome2 purtroppo non completata (depositato 400€)
Welcome3 conclusa a +62.87€ utilizzando quasi esclusivamente White King (deposito sempre di 400€)
In più ho fatto circa una 60inta di euro dai vari bauli, spin of the day ecc... -
@vincaccia Anche a me i bauli stanno dando poco o niente, ma per fare tutto con calma e rimanere in gioco il più possibile non ne apro più di uno al giorno e i bauli rossi in genere contengono solo monetine. Non so se ti riferissi a quelli oppure parlassi anche dei bauli di livello superiore.
-
@Nelke ricordatevi che arrivati a mille monete stars potete sbloccare 10 Eur di bonus
-
@cinghialeansioso fatto
-
@loopsa magari qualcuno non lo sa
-
Esistono altre slot, oltre a Starburst, che pagano anche le combinazioni dei rulli di destra anziché solo di sinistra?
-
@Taccio96 nella foto che ho messo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/3124 basta premere quel pulsante grigio di fianco a saldo e ti esce questa finestra.
Per sapere tutte le slot dovresti aprirle tutte, quelle che ho elencato io le ricordo per esperienza visto che ho fatto sia la welcome 1 che 2. Potrei aggiungere che Halloween Fortune da 1 punto ogni 8€, Gemix 1 punto ogni 9 o 10€, Book Of Dead 1 punto ogni 8€. Di queste però sono sicuro al 90%, meglio dare una controllata. -
@cinghialeansioso Sì, ma nel mio caso la strada è ancora lunghetta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet