PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Gardo se leggi sopra un ragazzo ha calcolato che in questo caso considerando il wag e il fatto che x una sblocchi 1 punto ogni 3 invece che ogni 8 sia statisticamente meglio white.. poi ovviamente come ho scritto di la è 99 x 100 [censored]
Non metto in dubbio che statisticamente sia meglio, il punto è che una persona non rispetta la statistica.
-
@Gardo io dopo il down che ha avuto starburst non la consiglio… poi ovviamente ognuno faccia come crede meglio… io ci ho fatto tra welcome 1 e 2 2 welcome da 200 e 0.10 cents di spin..ora non so di preciso quanti giri siano ma parliamo di boh 80 mila? Per me dopo il down non paga più.. ma voi siete iperninja quindi mi sbaglierò ^_^
-
@AleRonin Tipo su starbust come si impostano al massimo? Devo tenere il valore al 10 e il gettone a 0,1?
-
Ciao ragazzi, stavo procedendo con la welcome1 (causa liquidità, non ho potuto procedere prima ed utilizzarla a braccetto con la promo natalizia per i bauli), ma, andando a depositare, mi esce "Inserisci un codice bonus valido"; premetto di non aver mai utilizzato la sezione casinò di betstars; ad altri ha dato questo problema? Ho contattato l'assistenza, ma credo che se ne parlerà domani
-
@ctandrea È successo anche ad altri, che hanno risolto appunto contattando l'assistenza. In pratica, ti accreditano il bonus manualmente.
-
@Nelke , grazie, allora attendo loro ^.^
-
Conclusa la Welcome1 con +355€ tra bonus bauli e vincita finale! Ready for Welcome2
-
@Marshmello che slot e spin da quanto?
-
@loopsa Ho variato molto, ma prevalentemente starburst e white king. Spin da 0.5€ massimo 1.2€
-
Ciao a tutti! Io avevo una domanda circa i punti da generare per rendere prelevabile il bonus.
Per la welcome 1 si depositano 100€ per avere 100€ di bonus e quindi dovrò generare 300 punti di bonus per rendere prelevabile il bonus, quindi con Starbust si movimenterebbero 300punti8(€/punto)=2400€, mentre con White Knight si movimenterebbero 300punti3(€/punto)=900€.
Per la welecome 2 e 3 si depositano 400€ per avere 200€ di bonus e quindi dovrò generare 600 punti di bonus per rendere prelevabile il bonus, quindi con Starbust si movimenterebbero 600punti8(€/punto)=4800€, mentre con White Knight si movimenterebbero 600punti3(€/punto)=1800€.
Quindi per le 3 welcome bisognerebbe movimentare sui 12.000€ per Starbust e 4.500€ per White Knight.
Il ragionamento che ho fatto è giusto? -
@fabioNB931 si, è corretto
-
Quindi serve una liquidità di almeno 4500€? Può essere un po' un problema per me ahah
-
@fabioNB931 no, non serve quella liquidità, in quanto dovrai giocare solo con il saldo bonus, ti servono solo i soldi per i vari depositi
-
@fabioNB931 Piccola correzione, non è White Knight, ma White King
-
Ip devo prelevare ma mi dice che ce un bonus da 300 ma non so come vedere i termini ... come faccio?
-
sono un pò teso
l'altra volta avevo ricaricato 300 e dovevo fare 450 punti
ora 400 e i punti son 600
ci sarà da lavorare
e oggi le slot non sono mie amiche
-
@Chomp96 Ah ok, grazie mille! Mi era sfuggito questa cosa!
-
Welcome2 completata
642.45 + circa 20 euro di cash dai bauli + 36 euro di bonus dai bauli
Principalmente Book of Dead (molto fortunato in questi due giorni) e White king ogni tanto per velocizzare punti -
Welcome2 ancora in atto, vinti 375€ con Hallowen Jack oggi, speriamo pian piano di finirla.
-
@Cobra-Kai Cobra ma come hai fatto a fartela attivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet