PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Buon Natale a tutti, mentre i bonus poker come si usano?
-
@fuma87 giocando a poker
-
@AleRonin ma se starburst funziona non dovrebbe cambiare niente giusto?
-
dopo aver perso le welcome 1 e 2 a zero con starburst e restando a 80€ e pochi punti nella terza, mi metto a spinnare da 20cent a white king. Insperatamente finita la welcome con +180€ circa. Soddisfatto
-
@alepuf95 I consigli che ho letto in giro sul forum dicono puntata minima e linee massime.
-
@Taccio96 Non è detto, su Starburst non ho dovuto abilitare nulla, su White King si.
-
usate white king
-
@fuma87 io ho sprecato le prime 2 welcome con starburst,,megli white
-
@cinghialeansioso guarda che non è che perché si vince una volta che automaticamente una slot è meglio di un'altra
-
@Gardo se leggi sopra un ragazzo ha calcolato che in questo caso considerando il wag e il fatto che x una sblocchi 1 punto ogni 3 invece che ogni 8 sia statisticamente meglio white.. poi ovviamente come ho scritto di la è 99 x 100 [censored]
-
@cinghialeansioso Io con white king ho realizzato alla 1° zero, 2° zero e terza 30 euro, (sono uno sfortunato alle slot di natura)
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Gardo se leggi sopra un ragazzo ha calcolato che in questo caso considerando il wag e il fatto che x una sblocchi 1 punto ogni 3 invece che ogni 8 sia statisticamente meglio white.. poi ovviamente come ho scritto di la è 99 x 100 [censored]
Non metto in dubbio che statisticamente sia meglio, il punto è che una persona non rispetta la statistica.
-
@Gardo io dopo il down che ha avuto starburst non la consiglio… poi ovviamente ognuno faccia come crede meglio… io ci ho fatto tra welcome 1 e 2 2 welcome da 200 e 0.10 cents di spin..ora non so di preciso quanti giri siano ma parliamo di boh 80 mila? Per me dopo il down non paga più.. ma voi siete iperninja quindi mi sbaglierò ^_^
-
@AleRonin Tipo su starbust come si impostano al massimo? Devo tenere il valore al 10 e il gettone a 0,1?
-
Ciao ragazzi, stavo procedendo con la welcome1 (causa liquidità, non ho potuto procedere prima ed utilizzarla a braccetto con la promo natalizia per i bauli), ma, andando a depositare, mi esce "Inserisci un codice bonus valido"; premetto di non aver mai utilizzato la sezione casinò di betstars; ad altri ha dato questo problema? Ho contattato l'assistenza, ma credo che se ne parlerà domani
-
@ctandrea È successo anche ad altri, che hanno risolto appunto contattando l'assistenza. In pratica, ti accreditano il bonus manualmente.
-
@Nelke , grazie, allora attendo loro ^.^
-
Conclusa la Welcome1 con +355€ tra bonus bauli e vincita finale! Ready for Welcome2
-
@Marshmello che slot e spin da quanto?
-
@loopsa Ho variato molto, ma prevalentemente starburst e white king. Spin da 0.5€ massimo 1.2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet