PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@bomberninja9293 anche a me da un paio di settimane, e non capisco il perchè. A qualcun altro è successo?
-
terminata la promo: 372,35 welcome 1
0 welcome 2
0 welcome 3sempre con Whit King
più circa 40€ dai bauli derivanti da queste giocate
-
Raga mi date qualche consiglio? sto facendo la welcome 1 gioco sulla starbust, sono sceso a 70 euro e ho fatto solo 18 punti su 300, vario tra i 20 e 50 cent di puntata ma quando vinco sono solo pochi euro/centesimi. Continuando così mi sembra impossibile arrivare a completare i 300 punti
-
@Taccio96 Credo perché devi abilitare l'utilizzo di Flash Player.
-
Appena chiusa la Welcome 2.
Dopo aver vinto 110 euro e spicci con la Welcome 1, Babbo Natale mi lascia sotto l'albero 282,56 euro per la Welcome2!!!
Il tutto sulla solita Starburst a spin da 0,20
Da aggiungere poi qualche altra entrata tra bauli, incluso quello natilizio, in realtà un pò avaro, tornei sit & Go ed una serie di bonus casinò, per un totale di 58 euro, da ricgiocarsi alle slot sperando che la fortuna continui ad assistermi.
Ringrazio nuovamente @pixeLbruciato per aver creato questa guida ed avermi fatto conoscere questa promo.
A questo punto inutile dire che, visto anche che, se non ho capito male subito dopo aver versato posso iniziare anche a prelevare, andrò all'attacco della Welcome 3. -
Ma queste welcomo sono esclusivamente per chi non ha mai giocato alle slot su betstars giusto?
-
@michele42 giusto!
-
grandissimo problema, ho depositato due settimane fa 100 euro per il bonus welcome1 ma avevo deciso poi di non continuare più, cosi oggi on rientato per fare punta e banca per prelevare i 100 euro miei depositati.. ma... non c'e ne più traccia, ho il conto a 0 e sono strasicuro che non li ho giocati alle slot. è gia successo a qualcuno?
-
@pierpa339 no, mai. ti consiglio di stamparti la cronologia di tutte le transazioni effettuate dal tuo conto, così vedrai cos'è successo
-
Aprendo i bauli mi è capitato di trovare dei bonus rappresentati da una banconota verde. Qualcuno sa come verificare l' accredito sul proprio conto di quel bonus e come sfruttarlo?
-
@rock13 devi vedere il saldo, li aggiungono in automatico. Ti basterà giocarli una volta per poterli prelevare
-
Buon Natale a tutti, mentre i bonus poker come si usano?
-
@fuma87 giocando a poker
-
@AleRonin ma se starburst funziona non dovrebbe cambiare niente giusto?
-
dopo aver perso le welcome 1 e 2 a zero con starburst e restando a 80€ e pochi punti nella terza, mi metto a spinnare da 20cent a white king. Insperatamente finita la welcome con +180€ circa. Soddisfatto
-
@alepuf95 I consigli che ho letto in giro sul forum dicono puntata minima e linee massime.
-
@Taccio96 Non è detto, su Starburst non ho dovuto abilitare nulla, su White King si.
-
usate white king
-
@fuma87 io ho sprecato le prime 2 welcome con starburst,,megli white
-
@cinghialeansioso guarda che non è che perché si vince una volta che automaticamente una slot è meglio di un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet