PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ninjulio questo si che si chiama [censored]
-
@ninjulio hai sempre utilizzato starbust? adesso sto provando a spinnare a 20 cent
-
Non so se ho fatto la cosiddetta scoperta dell'acqua calda :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ma magari a qualcuno può tornare utile. Ho notato che quando si entra in una slot con "crediti bonus", appena si esce, anche non girando uno spin, quel credito va in automatico sotto "crediti di deposito". Se non si sta attenti c'è il rischio di perdere traccia dei bonus accumulati.
Ah per la cronaca mi sto avvicinando pian piano a non tirar fuori un euro manco dalla welcome 3, -
Sono entrato anch'io nel magico mondo delle welcome...sebbene mi manchi ancora un bel po' non posso che sottolineare ma.....
....CHE [censored]!!!!!!!...mi sembra di essere Rain man -
@maudit solo white king per ragioni di tempo... spin da 1,20 (i primi li ho fatti da 0,8)
-
Concluse le 3 welcome:
- Welcome 1: 0 (solo starburst)
- Welcome 2: 80 euro (starburst inizialmente poi white king)
- Welcome 3: 83 euro (white king e trollhunters per le missioni slot)
In più tra bauli, bonus casinò istantanei e spin&go di poker ho ricavato altri 127,5 euro.
Un enorme grazie a @pixeLbruciato per avermi fatto scoprire questa promo!
-
ragazzi qualcuno che usa il tablet, come si fà a vedere a quanti punti si è arrivati...grazie mille
-
@gelone devi andare in "account", "mystars" e poi guarda alla voce "Bonus" se non sbaglio
-
@loopsa come no ? Si che si può
-
Volevo provare ad usare white king, ma dopo aver impostato l'importo e arriva il dado per il caricamento mi rimane fermo sullo 0%, sapete dirmi il perchè?
-
comunque su internet ho trovato queste informazioni:
- STARBURST: rtp = 96,1% - varianza bassa
- WHITE KING: rtp = 90,05% - varianza media
quindi, se i ricordi di calcolo delle probabilità non mi ingannano:
- guadagno atteso STARBURST (wagering 24): 100€ * (0,961^24) = 38,49€
- guadagno atteso WK(wagering 9): 100€ * (0,9005^9) = 38,94€
Nelle welcome 2 e 3 il guadagno atteso dovrebbe essere esattamente il doppio.
Quindi la differenza tra le due slot è davvero minima, tenete a mente che WK parrebbe avere una varianza maggiore, ma che richiede molto meno tempo (a causa del wagering di gran lunga minore)
-
@bomberninja9293 anche a me da un paio di settimane, e non capisco il perchè. A qualcun altro è successo?
-
terminata la promo: 372,35 welcome 1
0 welcome 2
0 welcome 3sempre con Whit King
più circa 40€ dai bauli derivanti da queste giocate
-
Raga mi date qualche consiglio? sto facendo la welcome 1 gioco sulla starbust, sono sceso a 70 euro e ho fatto solo 18 punti su 300, vario tra i 20 e 50 cent di puntata ma quando vinco sono solo pochi euro/centesimi. Continuando così mi sembra impossibile arrivare a completare i 300 punti
-
@Taccio96 Credo perché devi abilitare l'utilizzo di Flash Player.
-
Appena chiusa la Welcome 2.
Dopo aver vinto 110 euro e spicci con la Welcome 1, Babbo Natale mi lascia sotto l'albero 282,56 euro per la Welcome2!!!
Il tutto sulla solita Starburst a spin da 0,20
Da aggiungere poi qualche altra entrata tra bauli, incluso quello natilizio, in realtà un pò avaro, tornei sit & Go ed una serie di bonus casinò, per un totale di 58 euro, da ricgiocarsi alle slot sperando che la fortuna continui ad assistermi.
Ringrazio nuovamente @pixeLbruciato per aver creato questa guida ed avermi fatto conoscere questa promo.
A questo punto inutile dire che, visto anche che, se non ho capito male subito dopo aver versato posso iniziare anche a prelevare, andrò all'attacco della Welcome 3. -
Ma queste welcomo sono esclusivamente per chi non ha mai giocato alle slot su betstars giusto?
-
@michele42 giusto!
-
grandissimo problema, ho depositato due settimane fa 100 euro per il bonus welcome1 ma avevo deciso poi di non continuare più, cosi oggi on rientato per fare punta e banca per prelevare i 100 euro miei depositati.. ma... non c'e ne più traccia, ho il conto a 0 e sono strasicuro che non li ho giocati alle slot. è gia successo a qualcuno?
-
@pierpa339 no, mai. ti consiglio di stamparti la cronologia di tutte le transazioni effettuate dal tuo conto, così vedrai cos'è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet