PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Domani mangio come un suino, ma proprio un suino e poi spinno come un animale.
Welcome 3 arrivo
PS non intendo essere offensivo verso i suini del forum come @cinghialeansioso
-
ciao , la promozione di oggi di STARVEGAS :
È arrivato Babbo Natale!
Hai sentito il rumore dei passi sul tetto?Babbo Natale sta scendendo dal camino con un regalo enorme per te! Ecco il 200% di bonus fino a 500 € sul tuo 2º versamento del giorno! Solo sul 2º!
dite che si può attuare la stessa strategia per un 30x?
-
perche quando inserisco il codice mi dice inserire un codice valido ?
-
@InBorghese cioè, se abbiamo prelevato non si puo usare ?
-
Immagino che per partecipare alla Welcome2 prima bisogna aver finito la Welcome1. E' corretto?
-
@Alpa97 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@InBorghese cioè, se abbiamo prelevato non si puo usare ?
Esatto
-
@maci1978 Non penso, starvegas non regala mai nulla, il deposito sarà vincolato alle slot o addirittura ti scalano prima il reale del bonus !!!
-
@pixeLbruciato ma domani secondo te per aprire il baule di natale con le 3 chiavi servirà comunque completare un baule ?
-
@Cobra-Kai a me ha pagato solo sabato notte
-
@pixeLbruciato se vuoi aggiornare dalla welcome 2 ne sono uscito con 102,3€ + 5/6€ dai bauli e tutto ciò depositando solo 100€ quindi 50€ di bonus, spinnando su White King e Extra Chilli
-
Tra l'altro grazie ancora per la guida e la segnalazione della promo @pixeLbruciato hai fatto molti ninja felici ️
-
@alepuf95 Era capitato anche a me. Ho contattato la chat ma non capivano nemmeno loro quale fosse il problema, quindi mi hanno fatto depositare senza codice e poi mi hanno accreditato loro manualmente il bonus.
-
Ragazzi dal tablet, come si fà a vedere quanti punti hai accumulato?
-
Ragazzi ho spinnato i primi 100 giri... e già ho circa 10 euro in meno di bonus... mi consigliate di continuare con starburst oppure switchare a white king?
-
Si raga più tardi aggiorno le ultime 48h, scusate ma ero impegnato pure io tra 1000 euro di scommesse Eurobet in meno di 24h a rating 99% e i preparativi per le feste ahhaha
-
@pixeLbruciato ciao, ho spinnato altri 100 giri a 0.5 euro l'uno... ora sono circa a 73 euro di bonus rimanente... che mi consiglieresti di fare? continuare con starburst o cambiare?
-
@maudit io sto provando una strategia su Starburst, per ora ho completato 2 wag su 3 degli istant bonus.
Gioca a spin da 20 centesimi, se inizi a vincere aumenta a 30, se invece perdi 10/12 spin di fila aumenta a 50, ne fai 3/4 a 50, 4 a 40 e poi torna a 30 -
@pixeLbruciato quindi tu giochi manuale non automatico?
-
Sapreste dirmi perche non mi apre white king, halloween fortune ?
-
@maudit si, ogni tanto mando 25 giri automatici da 20 o 30 cent ma mai 100 o 1000 da 50, se vedo che non paga per 20 euro in negativo esco e ritento un altro giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet