PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Una domanda, ma i soldi bonus che si vincono con i bauli hanno una qualche scadenza o rollover?
-
Ci sono metodi di deposito esclusi da questa promo ? O sono validi tutti quelli messi a disposizione da betstars ? Nel link della promo non ho trovato nulla...
-
@planc7 siamo i martiri che si sono sacrificati per far vincere loro la guerra la fortuna gira tranquillo!
-
@Cobra-Kai Non so se ti hanno già risposto. Su Chrome, nella pagina del casinò, clicca sul lucchetto che appare affianco all'indirizzo internet. Poi vai su impostazioni sito e nella pagina delle impostazioni metti l'opzione "Consenti (predefinita)" su Javascript e Flash. Poi magari ricarica la pagina. Per me ha funzionato facendo così.
-
@FedeMilano Ho io le tue chiavi
-
@Pitipitì ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai Non so se ti hanno già risposto. Su Chrome, nella pagina del casinò, clicca sul lucchetto che appare affianco all'indirizzo internet. Poi vai su impostazioni sito e nella pagina delle impostazioni metti l'opzione "Consenti (predefinita)" su Javascript e Flash. Poi magari ricarica la pagina. Per me ha funzionato facendo così.
Si, avevo fatto anche io cosi e l'avevo sbloccato
-
Suggerimento needed: ho vinto il bonus da 12,5. Consigli su dove e quanto spinnare per riuscire a portare a casa qualcosa?
-
Ciao raga sto cercando di depositare ma mi dice che il codice WELCOME1 non è valido, a qualcuno è capitato? Non ho mai usato il casinò mi sono iscritto solo 1 mese fa a betstars
-
@alepuf95 Prova senza virgolette
-
@cinghialeansioso Boh l'ho provato in tutti i modi non va
-
@alepuf95 chiedi in chat
-
@alepuf95 hai già prelevato in passato? se si è quello il motivo
-
@InBorghese ah ok
-
se non mi compare sotto per inserire il codice bonus?
-
Che mazzata però niente bonus
-
scusate ma se non deposito entro 14 giorni da quando ho depositato per la welcome1, in pratica non posso più accedere alla welcome 2 giusto?
-
@superpisu corretto
-
-
Messeri, dopo una sfortunata Welcome2 terminata a 0, ho deciso di riprovarci con dedizione e spirito di sacrificio.
Welcome3, 48000 spin da 0.10€ su Starburst.
+85.15€ dal wagering e +15€ dai bauli.Dicono che la pazienza di Giobbe fosse proverbiale, ma anche qui non si è scherzato affatto.
-
@Phileas-Fogg io ho fatto lo stesso ma ovviamente l'ultimo giorno mi ha mangiato 150 Eur e ho terminato a zero.. gioie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet