PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
una volta depositato per la welcome 3 posso procedere col prelievo di quello che ho prelevabile o mi levano il bonus?
-
@Prander84 puoi prelevare
-
@ilpezzo credo che per avere i 100 euro dovresti giocare circa 7000 euro, o cifre del genere. Perchè il wag credo sia sui 60/70, non credo convenga
-
@pixeLbruciato ok allora niente roulette come pensavo. Per il bot di blacjack cosa ne pensi?
-
io il welcome 3 l'ho concluso con +310,86
-
@vincaccia confermo, ultimi 7 bauli natalizi: 6 da 15 monetine e 1 da 0.50€. Fermo a 2 chiavi e domani roulette russa..
-
@pixeLbruciato vabbe ma quanto azz de fortuna c'avete?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
non ho trasformato in saldo reale nulla dalle 3 welcome, e manco nulla dai due bonus istantanei di 12.50 ... -
@planc7 tranquillo che sei in ottima compagnia..
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ho finito la welcome 1 e ne sono uscito con +129,60 adesso per accedere alla welcome 2 devo depositare 400 euro con il codice: "WELCOME2" o ancora con il codice "WELCOME1" e per la welcome 3 è la stessa cosa? vi ringrazio in anticipo.
-
@loopsa ok dai, allora sapere di non essere solo mi rasserena
-
@betbot98 se devi fare welcome2 depositi con wecome2, se devi fare welcome3 depositi con welcome3
-
Welcome1 terminata a zero, sto facendo la welcome 2 e sono già sceso sotto i 150 dai 200 iniziali. Che tristezza.
-
Stanotte ho sbloccato White King
Ero a 280 euro circa, riesco ad uscire piu o meno alla stessa cifraPeccato aver perso 150 euro nella giornata di sabato con Starburst Jumanji, che comunque mi aveva pagato benissimo (Jumanji) nella giornata di Venerdi (e avrei usato un terzo dei giri fossi partito subito con White King)
Mettimi tra i vincitori della Welcome2 @pixeLbruciato
-
Una domanda, ma i soldi bonus che si vincono con i bauli hanno una qualche scadenza o rollover?
-
Ci sono metodi di deposito esclusi da questa promo ? O sono validi tutti quelli messi a disposizione da betstars ? Nel link della promo non ho trovato nulla...
-
@planc7 siamo i martiri che si sono sacrificati per far vincere loro la guerra la fortuna gira tranquillo!
-
@Cobra-Kai Non so se ti hanno già risposto. Su Chrome, nella pagina del casinò, clicca sul lucchetto che appare affianco all'indirizzo internet. Poi vai su impostazioni sito e nella pagina delle impostazioni metti l'opzione "Consenti (predefinita)" su Javascript e Flash. Poi magari ricarica la pagina. Per me ha funzionato facendo così.
-
@FedeMilano Ho io le tue chiavi
-
@Pitipitì ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai Non so se ti hanno già risposto. Su Chrome, nella pagina del casinò, clicca sul lucchetto che appare affianco all'indirizzo internet. Poi vai su impostazioni sito e nella pagina delle impostazioni metti l'opzione "Consenti (predefinita)" su Javascript e Flash. Poi magari ricarica la pagina. Per me ha funzionato facendo così.
Si, avevo fatto anche io cosi e l'avevo sbloccato
-
Suggerimento needed: ho vinto il bonus da 12,5. Consigli su dove e quanto spinnare per riuscire a portare a casa qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet