PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Mi era sfuggito il passaggio che se per qualche giorno non si gioca, i bauli retrocedono di livello... Forse per questo per ora lasciano a desiderare.
-
@pixeLbruciato io quello nero ho preso 1 euro 50... quelli argento ho preso 0.50 ogni volta...
Un Po sono calati... -
@vincaccia Guarda non capisco tutt'ora in che modo facciano calare le cose, pensa che ieri ho fatto 1 baule bronzo, lo sblocco e quello successivo era blu. Ho dovuto fare altri 3 bauli blu per riaverlo bronzo.
@kiky27 guarda io faccio sui 2 bauli bronzo al giorno, o 1 bronzo e 3 blu ed è vero, spesso in quelli blu non trovo neanche mezzo ero, mi danno 30/40 monete che sono sui 40 centesimi e basta.
In quelli bronzo trovo solitamente 50 cent, 1 euro o a volte 14 -
@vincaccia io ho vinto un milione di chiavi (non scherzo ne avrò almeno 10)
-
@loopsa io 4 per ora e sono fortunato
-
@pixeLbruciato ma come fai a ricevere tutti quei bauli al giorno? In quanto e cosa movimenti tutti sti soldi??
-
@loopsa Eh è abbastanza tosta, anche perché non ho il supporto delle welcome.
Tutto poker su zoom da 5/10 centesimi e scommesse (qui 3/400 a settimana). -
@pixeLbruciato ammazza che voglia e che impegno! Dovrebbe riempirti di promo betstars
-
ma i bonus che danno i bauli dove vanno?
questo e altri bonus non so dove siano finiti, ho trovato solo un bonus da 12 euro che poi ho perso dovevano essere giocati fino a 18 punti -
p.s. anche la welcome 2 l'ho finita perdendo tutto ma stavolta con 325 punti su 450, speriamo nella welcome 3 ahha
-
@Gamberone se sono soldi come quello del’immagine vanno direttamente nel tuo saldo. Se sono bonus da rigiocare li trovi sotto account bonus
-
@Gamberone se trovi 2 euro cash sono soldi che hai, mentre i 2 euro bonus vanno sempre nel saldo, ma devi rigiocarli una volta per poterli prelevare.
I 12 euro che dici tu erano istant casinò -
welcome 2 chiusa con 0
-
@loopsa @pixeLbruciato ah okay grazie! mi confermate anche che non li vedo nella voce bonus?
-
@Casta91 tranquillo, siamo in molti
-
Qualche consiglio per farmela attivare anche se ho già giocato?
-
@Gamberone esatto nn li vedi
-
2 domande. 1)Questa promo non si riesce a fare con il metodo roulette vero? 2) Pensandoci il metodo migliore per questa promo sarebbe il black jack, ha un rtp altissimo, tipo 99,5% però non si può farlo a mano perchè il wag sale lentissimo. Non so se è in linea con le regole del ninjaclub, ma mi chiedevo se fosse possibile sviluppare una bot per blackjack. Magari uno se la rischia e si fa 10 euro con la martingala, poi fa partire il bot a 10 centesimi e lo fa andare un po' di giorni di fila finchè non finisce il wag. Sviluppare la startegia del bot non dovrebbe essere difficile, ci sono matrici di strategia online già fatte, il problema è sviluppare un programma con un riconoscimento visivo efficace e qui forse servirebbe un po' di machine learning, magari allenando il programma con la modalità soldi finti di betstars.
-
una volta depositato per la welcome 3 posso procedere col prelievo di quello che ho prelevabile o mi levano il bonus?
-
@Prander84 puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet