PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@betting-ellebigi va solo a bdc...sai quanti non sono riuscito a completarlo...io compreso..
-
Ho circa 300 euro, mi mancano 180 punti circa.
C'è tensioneieri ero arrivato a 450 euro circa, oggi sono a circa 300, perdite enormi e dolorose
-
@Link ho un altro bonus da 300, è sfruttabile?
-
@kiky27 mostrami i t&C
-
@kiky27 se è lo stesso che avevo anche io no, anche perchè parlava di "primo deposito"..
-
Sto facendo la WELCOME2 e mi chiedevo: ma cos'è successo ai bauli? Ci hanno sgamati? Questa volta danno premi miserissimi, qualche monetiva e un po' di gas per il prossimo baule, e nient'altro. Anche in quelli natalizi, la terza chiave tarda ad uscire. E' così anche per voi, o sono stato in qualche modo "segnalato"?
-
@vincaccia In che senso ci hanno sgamati? ahahah
Questa promo è pienamente in regola e non bariamo in nessun modo.
Dipende sempre dal livello del baule che apri. Io ora sono sceso a quelli bronzo per mancanza di tempo, e nell'ultima settimana mi sono comunque fatto sui 30 euro, con 2 bonus da 14 e un bonus casinò da 20 euro che ho trasformato in +53.
Quindi onestamente non saprei -
@pixeLbruciato Mi era sfuggito il passaggio che se per qualche giorno non si gioca, i bauli retrocedono di livello... Forse per questo per ora lasciano a desiderare.
-
@pixeLbruciato io quello nero ho preso 1 euro 50... quelli argento ho preso 0.50 ogni volta...
Un Po sono calati... -
@vincaccia Guarda non capisco tutt'ora in che modo facciano calare le cose, pensa che ieri ho fatto 1 baule bronzo, lo sblocco e quello successivo era blu. Ho dovuto fare altri 3 bauli blu per riaverlo bronzo.
@kiky27 guarda io faccio sui 2 bauli bronzo al giorno, o 1 bronzo e 3 blu ed è vero, spesso in quelli blu non trovo neanche mezzo ero, mi danno 30/40 monete che sono sui 40 centesimi e basta.
In quelli bronzo trovo solitamente 50 cent, 1 euro o a volte 14 -
@vincaccia io ho vinto un milione di chiavi (non scherzo ne avrò almeno 10)
-
@loopsa io 4 per ora e sono fortunato
-
@pixeLbruciato ma come fai a ricevere tutti quei bauli al giorno? In quanto e cosa movimenti tutti sti soldi??
-
@loopsa Eh è abbastanza tosta, anche perché non ho il supporto delle welcome.
Tutto poker su zoom da 5/10 centesimi e scommesse (qui 3/400 a settimana). -
@pixeLbruciato ammazza che voglia e che impegno! Dovrebbe riempirti di promo betstars
-
ma i bonus che danno i bauli dove vanno?
questo e altri bonus non so dove siano finiti, ho trovato solo un bonus da 12 euro che poi ho perso dovevano essere giocati fino a 18 punti -
p.s. anche la welcome 2 l'ho finita perdendo tutto ma stavolta con 325 punti su 450, speriamo nella welcome 3 ahha
-
@Gamberone se sono soldi come quello del’immagine vanno direttamente nel tuo saldo. Se sono bonus da rigiocare li trovi sotto account bonus
-
@Gamberone se trovi 2 euro cash sono soldi che hai, mentre i 2 euro bonus vanno sempre nel saldo, ma devi rigiocarli una volta per poterli prelevare.
I 12 euro che dici tu erano istant casinò -
welcome 2 chiusa con 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet