PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@MCalde Ah vedi? Credevo che con Starburst si scendesse più dolcemente. Almeno, finora mi era bastato lasciar perdere quando vedevo che buttava male e tornare in un altro momento. Adesso invece sono due o tre giorni che prosegue il trend ribassista.
Ma va be', non mi devo lamentare se finora Starburst non mi aveva ancora mostrato il suo lato più [censored]. Dopo aver provato altre slot che mi hanno strapazzata fin da subito, irrazionalmente sono arrivata alla conclusione che se perdo con Starburst, allora vuol proprio dire che devo perdere e amen. -
@Eliab96 Avevi già giocato al casinò Pokerstars? Senti cosa ti dicono in chat, qualcuno ha risolto così.
-
@Nelke No, mai giocato al casinò. Solo la benvenuto su betstars e qualche altra scommessa.
-
@Eliab96 Allora chiedendo all'assistenza dovrebbero accreditarti il bonus manualmente.
La chat la trovi in Account > Guida > Chat live. -
@Nelke Non sapevano nemmeno loro quale fosse il problema, ho depositato 100€ senza codice e hanno proceduto ad accreditarmelo manualmente.
-
@Eliab96 Ottimo!
-
-
@pixeLbruciato tranquillo
-
@pixeLbruciato ...chiudo la welcome3 + 200 e pochi spicci . Solo WHITE KING .
GRAZIE E BUON NATALE PIXEL : chiudo queste 3 welcome 160+180+200 + 14 bauli da aprire .
PS mi conviene aprirli tutti il 25 con la promo calendario.. o posso aprire gia' adesso ??
-
@zioporci GRANDE! È uguale, puoi aprirli tutti oggi o aspettare
-
@pixeLbruciato ...GRANDE... [censored]
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@zioporci GRANDE! È uguale, puoi aprirli tutti oggi o aspettare
Oggi con Jumanji ero risalito da 45 euro a 171, ero partito con 150
poi ahime con starburst sono risceso a 93
stanotte ho lavorato fino alle 3, ora mi faccio un pisolo, imposto un 100 naio di giri automatici su jumaji e che le scimmie mi aiutino
Spin da un euro.
-
Concludo con 85euri da WELCOME1 e 225euri da WELCOME2
-
Chiedo un consiglio ragazzi, siccome ho 1500 euro su betstar, quanto e quando prelevare per non dare troppo all'occhio?
-
Ragazzi, vi saluto!
Ho terminato anche la WELCOME3, sebbene senza grandi risultati: wagering non completato e guadagni non proprio eccelsi tra bauli, missioni e tornei poker
Ma ovviamente non ci si lamenta mai e 51,63€ (con il baule di natale) fanno sempre comodo
Grazie ancora al mitico @pixeLbruciato per le sue guide e il suo supporto
Complimenti a tutti i vincitori per il loro gran :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
E "forza e coraggio" a quelli a cui la fortuna non ha sorriso molto: vi rifarete sicuramente con altre promozioni future!
Da oggi toglierò le notifiche alla discussione
Ci vediamo sul club! -
concludo la fase 2 con +164,24 White King e un pò di Starburst
-
@banonnobanana ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
concludo la fase 2 con +164,24 White King e un pò di Starburst
Come hai fatto ad usare White King? a me dice sempre che è impossibile aprire il gioco
-
@Cobra-Kai Hai provato a cambiare browser?
-
Niente, esco dalla fase 1 con 0 e 40 punti Io e le slot non siamo amici per niente
Procedo con la fase 2 sperando finalmente nella botta di c... -
@Cobra-Kai hai cliccato su consenti in alto a sinistra nella barra indirizzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet