PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Non c'è modo di impostare piu di 1000 giri su starburst?
-
@totoprati10 no
-
@Taccio96 entra solo col bonus. Ovviamente pulisci il non prelevabile
-
@kali23 ok ma nel caso volessi aspettare rating migliori per ripulire posso direttamente entrare con 200 adesso?
-
@Filoz ho vinto 2 tornei su 3 incassando 8 euro..vabbè nn è che son proprio novellina ma nn mastico poker ogni giorno..grazie betstars
-
@Taccio96 perfetto, inserisci come importo da giocare 200 e giochi il bonus
-
@Taccio96 entri col bonus nelle slot. il non prelevabile lo giochi come e quando vuoi senza scadenza
-
in termini di tempo 24000 spinnate a quanto equivalgono? ahahah
-
@vincaccia ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ho effettuato il deposito per la WELCOME1 il 5 dicembre. Sono ancora in tempo, oggi 19 dicembre, per depositare per la WELCOME2?
Siamo nella stessa identica situazione, io ho scritto l'email stamattina alle 9.
-
Ragazzi qualcuno sa dove stanno scritti, i punti bonus generati dalla slot ad ogni euro giocato??
-
Avevo riaperto il post per vedere la classifica delle bdc, cavolo però certa gente quanto è sculata... vedo che in molti hanno fatto più di uno stipendio medio da sta promo, beati voi
-
dopo due giorni assidui ho finito la welcolme1 conm un guadagno di 55€ su starbusrt..ed ora buttiamoci sulla welcome2
-
@MarcoRubino Lo si dovrebbe aggiornare con chi non l'ha conclusa, almeno ci si sentirebbe meno soli e sfortunati.
-
@totoprati10 starburst 1 linea, 0,5€
24000 spinnate se le fai da 0,5€ una giornata, ti consiglio di uscire dalla slot dopo un po' che spinni, al rientro ho notato vincite immediate (sarà [censored], ma con me funzionava così); se fai da 0,1 € almeno un paio di giorni -
Inserisci un codice bonus valido
questa è la risposta che mi da quando provo a depositare 100 € con WELCOME1
-
Piccola storia triste: deposito e ricevo il bonus per la welcome3, inizio con Starburst a spin da 0,20. Inizio ad intascare qualcosa, la slot si impalla e diventa tutta nera. Esco, rientro. Decido di soddisfare la mia ludopatia, metto gli spin a 3€. Mi accorgo al secondo spin che erano in verità a 30€...... non prende neanche una combo, mi gioco il bonus. [censored] ***
-
@sweetlea allora non hai le credenziali per partecipare alla promozione
-
@sweetlea Oggi ho avuto il tuo stesso problema ed ho contattato quelli dell'assistenza per verificare se rientravo tra i beneficiari della promo. Mi hanno detto che poichè ho già fatto un prelievo non mi veniva attivato con il codice promo, ma di procedere comunque con il versamento mentre ero in chat. Dopo il deposito mi è stato attivato manualmente da loro insieme al Welcome2 e Welcome3.
-
Che voi sappiate, la Christmas Cracker si può attivare tra una Welcome e un'altra?
-
posso sfruttare questi due bonus? c'è una guida? grazie (trovati nei bauli)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet