PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Taccio96 posts lo screen della schermata che vedi entrando nella slot
-
@loopsa ahaha bè dai avendo 3 ticket puoi utilizzare il primo per prenderci un po' la mano, fai sempre "fold" (tranne quando hai una coppia in mano o due carte alte) intanto vedi gli altri come si comportano. Le altre due partite potrai giocartele più seriamente! Poi mai sottovalutare la fortuna del principiante
-
@loopsa
in questo caso mi basta mettere 200?
poi se dovessi scommettere per ripulire il deposito faccio solo 400 o posso fare anche di più ? -
@danielezzzz grazie
-
Non c'è modo di impostare piu di 1000 giri su starburst?
-
@totoprati10 no
-
@Taccio96 entra solo col bonus. Ovviamente pulisci il non prelevabile
-
@kali23 ok ma nel caso volessi aspettare rating migliori per ripulire posso direttamente entrare con 200 adesso?
-
@Filoz ho vinto 2 tornei su 3 incassando 8 euro..vabbè nn è che son proprio novellina ma nn mastico poker ogni giorno..grazie betstars
-
@Taccio96 perfetto, inserisci come importo da giocare 200 e giochi il bonus
-
@Taccio96 entri col bonus nelle slot. il non prelevabile lo giochi come e quando vuoi senza scadenza
-
in termini di tempo 24000 spinnate a quanto equivalgono? ahahah
-
@vincaccia ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ho effettuato il deposito per la WELCOME1 il 5 dicembre. Sono ancora in tempo, oggi 19 dicembre, per depositare per la WELCOME2?
Siamo nella stessa identica situazione, io ho scritto l'email stamattina alle 9.
-
Ragazzi qualcuno sa dove stanno scritti, i punti bonus generati dalla slot ad ogni euro giocato??
-
Avevo riaperto il post per vedere la classifica delle bdc, cavolo però certa gente quanto è sculata... vedo che in molti hanno fatto più di uno stipendio medio da sta promo, beati voi
-
dopo due giorni assidui ho finito la welcolme1 conm un guadagno di 55€ su starbusrt..ed ora buttiamoci sulla welcome2
-
@MarcoRubino Lo si dovrebbe aggiornare con chi non l'ha conclusa, almeno ci si sentirebbe meno soli e sfortunati.
-
@totoprati10 starburst 1 linea, 0,5€
24000 spinnate se le fai da 0,5€ una giornata, ti consiglio di uscire dalla slot dopo un po' che spinni, al rientro ho notato vincite immediate (sarà [censored], ma con me funzionava così); se fai da 0,1 € almeno un paio di giorni -
Inserisci un codice bonus valido
questa è la risposta che mi da quando provo a depositare 100 € con WELCOME1
-
Piccola storia triste: deposito e ricevo il bonus per la welcome3, inizio con Starburst a spin da 0,20. Inizio ad intascare qualcosa, la slot si impalla e diventa tutta nera. Esco, rientro. Decido di soddisfare la mia ludopatia, metto gli spin a 3€. Mi accorgo al secondo spin che erano in verità a 30€...... non prende neanche una combo, mi gioco il bonus. [censored] ***
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet