PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Alpa97 sì puntando i 100 appena caricati, e li prelevi o ci fai quello che vuoi
-
@Alpa97 si, prelevando però rinunci alla welcome2 e 3
-
@Alpa97 Puoì giocarli come vuoi ma non puoi fare prelievi...
-
@kiky27 se mi dici cosa era stato scritto l'altro ieri ti dico cosa è stato scritto oggi! ahahaha
edit: è una battuta eh ^_^" non vi allarmate -
In questi giorni non ho aggiornato il post, lo farò credo verso il fine settimana.
Complimenti a tutti quelli che hanno completato il wag! Mi fa piacere ci abbiate tirato fuori qualcosa -
@pixeLbruciato a mio avviso è inutile ormai modificare il post con i vincitori
Tieni magari solo alcune vincite come riferimento e basta -
Scusate io sto concludendo la WELCOME2, i soldi che ho sul conto derivanti dai depositi per la promozione, posso già giocarli o prima devo concludere la Welcome3?
-
@fede88alex10 puoi già giocarli. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è di NON prelevare prima di aver depositato per la welcome3, altrimenti perdi il bonus. Dopo aver fatto il deposito per la welcome3 puoi anche prelevare
-
Io sto provando a depositare con la WELCOME2 ma continua a dirmi che il codice non è valido. Non sono passati 14 giorni dal deposito della WELCOME1 e non ho mai prelevato.
-
Raga con 414 euro e 236/600 punti a cosa giochereste e spin da quanto? ahahah
-
Ho effettuato il deposito per la WELCOME1 il 5 dicembre. Sono ancora in tempo, oggi 19 dicembre, per depositare per la WELCOME2?
-
@LucaBet17 anche a me dice "codice bonus non valido".
-
@vincaccia in teoria era 14 giorni, io per sicurezza avrei depositato ieri. Comunque prova a chiedere in chat
-
@loopsa A quanto pare non sono uno dei fortunati beneficiari della live chat. Ho mandato una email, e chissà quando risponderanno...
-
@vincaccia ma su account guida chat nn la trovi?
-
buongiorno... per la welcome 3 si deve depositare sempre 400?
-
@carlozack puoi depositare anche meno e riceverai meno bonus
-
buongiorno, ho appena fatto il deposito per la welcome2, quando entro nella slot nell'importo basta che metta 200 e in automatico tiene conto prima del bonus istantaneo oppure utilizza i soldi veri che ho depositato?
-
@Taccio96 no quando entri nella chat devi vedere il saldo bonus che hai. Se ce l’hai indichi quell’impprto per entrare nelle slot e giocherai solo quel saldo bonus
-
Ragazzi aiuto: ho vinto da un baule 3 ticket spin & go da 1 euro l’uno che ne faccio? Negata io per ste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet