PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
ora che hanno toto starbust avete altri consiglii su quale slot giocare ?
-
Potrebbero almeno cambiare le slot per qualificarsi ai premi nella missione slot challenge
-
Terminata welcome2 a 153 punti, con un modico +17 tra bauli e missioni. Mai una gioia! Se nella 3 non mi arriva la bdc spedisco un pacco pieno di topi morti a Betstars.
-
Scusatemi forse è già stato chiesto, dovendo fare un numero elevato di giri, si possono dividere in più giorni? Ed entro quando si devono finire?
-
@giuseppem puoi farlo in più giorni, la scadenze le puoi trovare scritte nel post in alto
-
Ragazzi, a me adesso Starburst va!!! :face_savouring_delicious_food:
-
Ma la welcome 2 la possono fare solo quelli che hanno fatto la welcome 1?
-
@ottobet si, esatto
-
@loopsa @cinghialeansioso @Wolf90 Ho taggato voi perché, come me, mi sembravate quelli più preoccupati per le sorti di Starburst.
Adesso è viva e lotta insieme a noi! -
@zez0096 esiste un bug per starburst?!
-
@carl2112 Starburst non c'entrava niente con ciò che aveva scritto. In ogni caso come al solito meglio evitare di parlarne.
-
@julieniovi00 qualche indizio?!
-
@Nelke grazie.
-
@carl2112 E' una cosa che all 99% non funziona, anche perchè in realtà io ci provai già prima che lo scrivesse lui qualche giorno fa mentre cazzeggiavo. Non è niente di complesso, e' una di quelle cose che tu dici "tanto non potrà mai funzionare, impossibile" ed invece poi va. Direi che possiamo finire qui, si tratta comunque di una cosa che potrebbe costare caro.
-
@julieniovi00 quindi si tratta di una cosa potenzialmente a rischio limitazione?
-
@carl2112 Non si può mai sapere come vengono considerate certe azioni da un book, ma la limitazione non è da escludere.
-
@Bamby Di niente! Sono troppo contenta che starburst sia riapparsa.
-
@Nelke non mi sta facendo guadagnare niente però sta lurida
-
@julieniovi00 scusa se riprendo il discorso, per caso è una cosa che è stata scritta anch e ieri o l altro ieri?? È poi cancello il commento se da fastidio
-
@Wolf90 L'ho notato anch'io, sarà scarica.
Ieri però con Halloween Fortune mi è andata ancora peggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet