PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
penso sia momentaneamente down il sito
-
@pixeLbruciato concludo welcome2 con +160,00 .. tutta si white king , che in questi giorni ho notato stia pagando parecchio ( una sculata a Book of dead da 36 euro ) ... a scapito di Starbust che nn da' una ceppa di uallera . Inoltre ho 8 bauli da aprire + 3 chiavi gia' trovate per aprire il baule del 25 dicembre . Adesso sono sotto con la Welcome3 = 220 euro - 65/600 .
Quindi 180 della prima + 160 della seconda = 340 NETTI
WELCOME3 LOADING.....
Grazie Pixel !
PS visto che ho trovato tutte le chiavi .... i bauli che ho guadagnato .. mi conviene aprirli alla fine della welcome3 ???
-
le slot netent sono attualmente down,non le hanno rimosse.se notate mancano anche la gonzo's la twinspin ecc
-
Ho paura a giocare con le slot rimaste attive perchè magari, avendo problemi il sito, mi fan perdere tutto o comunque risultano sballate.
è una paranoia mia? -
@zioporci su white king usi linee massime e puntata minima?
-
@Filoz mi sa proprio di si
Poi magari sono davvero sballate e vinci un sacco -
Ragazzi mi consigliate starburst oppure white king?
-
@Marshmello io ti consiglio starburst
-
@Marshmello tutte e due per un po' e poi vedi quale ti paga di più e continua su quella. WhiteKing ha un wag decisamente inferiore ma se non vinci è inutile, Starbust ha un wag di molto superiore ma alcuni ci hanno terminato la promo con gran bei guadagni (a me ha solo fatto perdere soldi, che ho poi recuperato con Whiteking e Jumanji). Comunque è molto soggettiva la cosa, devi seguire l'onda con la brezza tra i capelli
-
@Gamberone linee massima da 0,40 cent
-
@zioporci quindi la welcome 2 e la 3 le stai facendo con budget dimezzato 200 per ricevere 100 giusto?
-
@Wolf90 spin da quanto?
-
Cacchio ma con starburst down con cosa faccio i miei giri quotidiani per mantenere un rtp decente? Che slot consigliate?
-
@Link no ... verso sempre 400 per avere 200 di bonus .... ho sbagliato a scrivere nel post precedente .
Edito
-
@loopsa ma non funziona ancora??
-
@cinghialeansioso no è scomparsa proprio
-
@loopsa ma noooo
-
@loopsa 400 Eur su un altra slot mi mangio tutto il bonus al 100*100
-
@cinghialeansioso in chat dicono la rimetteranno ma nn hanno idea dei tempi
-