PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@dardenta era ora
-
@Wolf90 grazie. A me la chat non è disponibile, mi consente solo di inviare mail.
-
@zez0096 Illuminaci sto bug
-
@dardenta Stanno tutti col panettone in manooo in realtà
-
se qualcuno riesce a far funzionare starburst faccia un fischio
-
DOMANDONA:
l'altro giorno ho spinnato pochi cents per sbloccare un baule (mi mancavano una decina di punti); ho perso la possibilità di usufruire di questo bonus? -
@Steprok in teoria si..
-
Io sono indeciso se andare avanti con la welcome 2, considerando che sono uscito in positivo con la 1, magari con metà deposito.. iniziano a diventare tanti soldi da pulire e anche con rating 98% se ne partono parecchi euro..
-
@Link quando vai avanti a sbloccare bauli aprendoli trovi abbastanza soldi, che vanno ad attutire le perdite per pulire il deposito.
-
@Wolf90 eh infatti lo farei giusto per quello, anzichè rusharmelo come il primo, me lo farei durare fino a fine anno in modo da sfruttare i bauli e le missioni giornaliere..
Il problema è che non si può neanche prelevare, quindi a fare la welcome 2 e 3 complete ti ritrovi con 900 euro bloccati.. -
@Link si è vero, ma se ti va bene però guadagni come nessuna offerta esistente su questo sito penso
-
@Claudio-Ninja
Magari nn è neanche una cosa casuale...come diceva Andreotti:''A pensar male si commette peccato, però a volte ci si azzecca'' -
starburst è scomparsa ? non c'è più in betstars
-
Ma solo io adesso nn vedo proprio più l’ansia slot starburst? Sparita?
-
@loopsa nemmeno io la vedo più
-
idem ... la hanno tolta
-
Ma non è che l hanno tolta per far manutenzione?
-
penso sia momentaneamente down il sito
-
@pixeLbruciato concludo welcome2 con +160,00 .. tutta si white king , che in questi giorni ho notato stia pagando parecchio ( una sculata a Book of dead da 36 euro ) ... a scapito di Starbust che nn da' una ceppa di uallera . Inoltre ho 8 bauli da aprire + 3 chiavi gia' trovate per aprire il baule del 25 dicembre . Adesso sono sotto con la Welcome3 = 220 euro - 65/600 .
Quindi 180 della prima + 160 della seconda = 340 NETTI
WELCOME3 LOADING.....
Grazie Pixel !
PS visto che ho trovato tutte le chiavi .... i bauli che ho guadagnato .. mi conviene aprirli alla fine della welcome3 ???
-
le slot netent sono attualmente down,non le hanno rimosse.se notate mancano anche la gonzo's la twinspin ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet