PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso anche a me nada.. un sacco di slot non funzionano al momento
-
@Filoz ah ok...pensavo mi avessero limitato visto gli 80 milioni di euro giocati sti giorni
-
@Filoz non va nemmeno twin..quella per la missione...solo quella mxxa dei vichinghi che su 20 euro giocati me ne ha barbati 8
-
@zez0096 cancella il commento per sicurezza anche se a me non va
-
Che [censored] non riuscirò mai a giocare 400 Eur se non vanno le slot
-
@LulzSec ho cancellato, ma perché?
-
@zez0096 se davvero funziona (a me non va, proverò con altra gente) e tutti si fiondao su quel bug è la fine haha
-
@zez0096 top della furbizia condividere così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SpiaSisal ma a te funziona quello che ha detto?
-
@SpiaSisal a me fa piacere quando altri utenti condividono qualcosa di utile e lo stesso ho cercato di fare io...
-
Ragazzi potreste spiegarmi come funziona questa promo ? Quanti soldi si investono? C'è rischio di perderli?
-
@marino91 sei tu a decidere quanto depositare per poter sbloccare il bonus casinò, poi ciò che depositi lo ripulisci con il classico punta-banca o punta-punta. In parole povere, nel peggiore dei casi, avrai solo la spesa del dover ripulire il deposito a rating circa del 98%
-
@zez0096 sì hai ragione, scusami per i modi. Diciamo che ci sono cose che è meglio tenersi per sè
-
@zez0096 @LulzSec quindi devo depositare 100 euro col codice welcome 1. Dopo di che devo giocare il bonus di 100 euro alla slot cercando di rimanere vivo fino al raggiungimento dei 300 punti? Consugliate di puntare a 0;50 spin e se si scende sotto i 30-40 euro a 0,20 spin su starbust o White king? Inoltre sento parlare anche di bauli, e di fare durare la welcome1 più giorni per avere più bauli. Ma come si hanno i bauli e che funzioni hanno?Non ho mai usato le slot quindi non sono pratico.. se potete darmi qualche delucidazione vi ringrazio.
-
@marino91 a partire da quei 100 euro devi movimentare 2400 euro che in base all'importo possono essere più o meno di 2400 spins. Questo su starburst il cui wagering è x24 perchè da un punto ogni 8 euro giocati e tu devi raggiungere 300 punti, il triplo del tuo bonus. Se cambi slot cambia anche la conversione in punti, ad esempio white king da un punto ogni 3 euro giocati, lì il wagering è x8 ed è la slot con il wagering più basso.
EDIT: mentre rispondevo hai modificato infatti messa così sembra strana la mia risposta
Esatto, con i 100 euro cerchi di completare il wag come ti dicevo sopra. Non c'è una strategia più conveniente, è solo questione di fortuna, starburst è la slot preferita da molti perchè ha bassa varianza (paga spesso) e c'è possibilità anche di grosse vincite, con white king alcuni utenti hanno sbancato a spin medio alti da 0,8 - 1,2 - 2 euro, non paga spesso come starburst ma è una buona slot che ha il pregio di accorciare molto i tempi, in cui comunque mi sento di consigliarti di non giocare a spin minimi da 20 cent. Un'altra buona slot è halloween fortune in cui il wag è x30 ma almeno per mia esperienza è molto generosa. In generale sta a te spulciare un po' le varie slot scegliere quella con cui hai più feeling e giocare a spin più o meno pesanti in base al momento.
Per quanto riguarda i bauli e le altre ricompense betstars ti rimando a questo topic di pixelBruciato, l'autore di questa guida, in cui c'è tutto quello che devi sapere su come attivarli e usufruirne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15327/pokerstars-tutto-quello-che-c-è-da-sapere-sui-bauli/115
Per quanto riguarda il discorso dei giorni ti spiego: devi movimentare un tot. di denaro per sbloccare questi bauli. In alto, a sinistra del tasto per accedere al tuo account, una volta attivata la reward ci sarà una barra di avanzamento che ti dirà quanto ti manca per potere aprire il prossimo baule. Ad alcune ore del giorno la parte non riempita della barra di avanzamento si colorerà di giallo: questo segna il periodo di "boost", una finestra che ti farà avanzare più velocemente. Dunque in teoria giocando solo a quegli orari di boost (ogni 8 ore mi sembra) sfrutterai la promo al meglio, riuscendo ad aprire più bauli con meno denaro movimentato. Inoltre puoi abbinare questa strategia alla missione 3 di betstars, attivabile nella sezione missioni, che ti consente di ottenere un bonus da 2+ euro fino a bo, 1000 mi sembra, (di solito 2) giocando 100 o più euro tra quelle indicate nell'elenco riportato, tra le quali ci sono starburst, twin spin e book of dead, tre slot gettonate per provare a completare le welcome. La missione 3 è attivabile una volta al giorno ogni giorno, dunque combinando questa più i bauli dovresti trarne un profitto quantomeno sufficiente per ripulire il deposito, ma potresti benissimo andare in guadagno perchè i bauli pagano abbastanza bene -
Se scommetto 250 in una scommessa rischio la limitazione? Quota quasi 2 , non è bassa..
-
@kiky27 figurati, non preoccuparti, per ripulire welcome 1-2-3 ho scommesso 700
-
Giusto perchè non ci siano scritte solo le vincite: welcome1 chiusa a 0€ compreso il rigioco del deposito, praticamente ero già morto ieri dato che starburst con me ha avuto un rtp <50%
-
Sono alla Welcome 3 e da ieri sera non riesco più ad aprire alcuna slot: stavo utilizzando Starburst. Uso sempre Chrome, ma ho provato anche con gli altri due: sapete aiutarmi, per favore?
-
Notizie fresche, ho chattato stamattina,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet