PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tuono7 controllando la cronologia transazioni, distinguendo i depositi dagli accrediti
-
@totoprati10 sì
-
@Jordan-Belfort significa che al termine di quel countdown passerai al baule del livello superiore,presumo che in caso tu abbia quella scritta hai già assicurato l'upgrade,onestamente non ci ho fatto caso durante le varie welcome.
@Filoz allora teoricamente se tu vai su Spin&Go e selezioni i 0,20€ ti dovrebbe dare "Ticket" nella schermata in cui ti richiede di cliccare ok per confermare la partecipazione -
ragazzi come faccio ad utilizzare i soldi bonus che mi vengono dati dai bauli?
-
completata la fase 1 con +106,04 usando starburst e in minima parte white king
-
Finalmente completata la Welcome2 con enorme soddisfazione, porto via un bel +343,67 principalmente starburst e qualche giro su jumanji.
Ora riposo, la welcome3 aspettiamo un paio di giorni per iniziarla. -
Welcome 1 +180 e 12 bauli da aprire anche io starbust e white king
-
ma beati voi, solo io non riesco a convertire sti bonus nemmeno spinnando a 0,1 / 0,2
-
@Kakà Mi sono vendicato della disastrosa welcome1 chiusa a 80 centesimi
-
@Edo-pdf almeno l'hai chiusa, come dico sempre io, con un caffé pagato
-
@raxxrusso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
ragazzi come faccio ad utilizzare i soldi bonus che mi vengono dati dai bauli?
-
@raxxrusso I soldi bonus li trovi già nel tuo saldo e li devi semplicemente giocare in modalità BR
-
@pixeLbruciato scusa pixel ma non ho capito una cosa...per prelevare i soldi devo fare per forza 300 punti
e quindi giocare circa 2400 eur come hai postato nel tuo esempio ??Scusa ma essendo nuovo alcune cose mi sono ancora poco chiare... -
Ragazzi consiglio, mi mancano 150 punti e sto con 140 euro circa.. come mi muovo e in che slot?
-
@secondbelieve più che giocare 2400 sarebbe più corretto dire che devi muovere quella cifra con il bonus istantaneo che ti viene assegnato
-
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
-
@Kakà ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
Metodo migliore fin'ora
-
@pixeLbruciato grazie ancora , dopo lo 0 della welcome1 finisco la welcome2 a 181,90 , ora inizio la welcome3
ho perso quasi tutto su starburst con le ultime 30 euro ho fatto qualche giro fortunato di BJ e quindi toranto a 150 ho optato per white king dove farò anche la welcome3
-
@Kakà Preparati a sentire le madonne se questo budget continua a scendere.. Sto a 130 euro e 140 punti..! Sta diventando una agonia
-
Per la welcome2 devo depositare 400 con codice WELCOME2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet