PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@HenriCT pensa che alle slot non vincevo mai nulla, anche in passato starbust la consideravo come la peggiore slot, eppure questo mese tutto è cambiato, per me adesso è la migliore slot in assoluto ahaha
-
Aprendo un baule ho ricevuto 30€ di spin & go. Devo scaricare il client e giocare a poker sperando di vincere giusto?
EDIT: Ho scaricato il client ma non trovo questi spin & go, qualcuno sa dove trovarli? -
@PACIODAVIDE io odiavo sturburst perchè nelle promo GD non tiravo su nulla, adoravo gonzo quest... Alla fine credo che facendo molti spin le slot sono tutte uguali se giocano spin con lo stesso importo, è tutta questione di fortuna, per questo alcuni completiamo il wag e altri no..
-
@Alby786 Ti basta iscriverti al rispettivo torneo spin and go, quando provi a entrare al tavolo corrispondente chiede se vuoi usare uno dei tuoi ticket, selezionalo ed entri aggratis
-
White king la fa aprire a voi? Sono 2 gg che per me è off
-
@Sandrone anche a me non la carica
-
@Sandrone Devi andare sul lucchetto vicino l'url, abilitare javascript e flashplayer
-
@CacNinja grazie, cmq dall ultima volta utilizzata non ho cambiato impostazioni o altro, cmq la finestra la apre e compare il dado con la percentuale, rimane and zero e poi esce un messaggio di errore
-
@pixeLbruciato come consigli di ripulire i depositi?
-
@secondbelieve si certo, fai un deposito di 25 euro e ricevi 25 euro di istant bonus.
@Alby786 gli spin and go devi giocarli tu personalmente, non sono automatici e hanno una loro sezione personale@abubba ottimo! ti aggiungo in lista
@tuono7 punta e banca classico, se sei bravino a poker anche ai tavoli si puliscono in fretta
-
@pixeLbruciato ok ti ringrazio pixel
-
Bonus 1 completato: +140.94 con Book of Dead e Starbust
L'ho fatto in contemporanea con il bonus natalizio betstars e mi sono accorto solo ora di aver soddisfatto i requisiti del bonus - quindi probabilmente avevo guadagnato di più ma ho perso una parte rigiocandola.
Ho iniziato con starbust ma non mi ha portato molta fortuna, mi sono spostato su book of dead forzato da un bonus ottenuto dal baule e questa slot mi ha portato molta più fortuna- Anche su Book of Dead bastano 8 euro per un punto -
Sto facendo la welcome2, in questo momento sono a quota 200/600 punti con solo 95€ di saldo bonus alternando starburst/book of dead/white king. Come mi consigliate di procedere?
-
@scurenza starburst 0,5€
-
@abubba ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@scurenza starburst 0,5€
Intendi livello 5 e valore gettoni 0.01 oppure livello 1 e valore gettoni 0.05?
-
Ringrazio il buon Pablo della live chat che mi ha permesso di partecipare alla promo! Vado subito a spinnare
Edit: non mi fa usare il bonus su Starbust -
@roccobet94 come hai fatto??
-
@zin365 A fare cosa?
-
Amareggiato dalla prima welcome finita male, decido di andare su betstars per lo stupido free-spin. Invece del solito ingresso all-in shootout prendo 5€ di bonus, dico vabbè tanto li perdo subito. Inizio a spinnare e con lo sblocco del baule ecco un altro bonus istantaneo da 16,50€. Lo scetticismo continua imperterrito. Inizio con Halloween Fortune, poi cambio e vado su White King. Tra varie bdc termino i punti per lo sblocco a +60.
Risollevato da HF, domani si comincia la welcome2! -
@roccobet94 Controlla nella pagine del bonus su quali giochi è disponibile, molto strano comunque
Penso che @zin365 intenda come hai fatto a farti accreditare il bonus manualmente dall'operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet