PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ciao a tutti!
Sto facendo la welcome1 e vorrei abbinare alla promo la missione dei 2 euro al giorno, solo che non riesco a trovarla. Dove si può attivare? Oppure è terminata? -
@ginopippo terminata il 2 dicembre
@roccobet94 se hai lo spazio prova a depositare e vedi che ti esce scritto
-
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato non so te, io con 2 orette al giorno in 4 giorni di Zoom ho ripulito 700 euro senza neanche accorgermene...
-
@Subject16 quando dicevo che c'è un metodo fast per pulirli non sparavo boiate.
Solo oggi ho pulito 290 euro -
@pixeLbruciato non pensavo fosse così "semplice" movimentare così tanti soldi a questi tavoli... E mi sono anche divertito!
-
@Subject16 a quale hai giocato?
Conta che ogni piattino che ottieni viene pulito.
Se tu fai un all in e poi vinci 25 euro in un piatto, sono puliti -
Si possono sfruttare le 3 offerte "Welcome" anche se ho appena iniziato la benvenuto di Betstars?
-
@pixeLbruciato Mi reinderizzi al post dove ne parli? So che lo farai
Scherzi a parte, dopo 100 pt e un saldo di tipo 100 euro sulla w2, esco dalla slot e li trovo azzerati.. -
@CacNinja cerca tra i 1767 messaggi di questo post ahahha.
È un bug, si risistema da solo, vuol dire che quei soldi li trovi ancora in quella slot -
@pixeLbruciato ho giocato solo il 5/10. Con 10 euro sono arrivato a giocare anche fino a 700 mani in una singola sessione, nel salire e scendere con lo stake ho movimentato tanto senza neanche rendermene conto
P.s. Al tizio con l'avatar di Joker ho spillato 25 euro stasera
-
@pixeLbruciato Sapresti darmi una risposta? Ahahah
-
Quando esce scritto upgrade tra X ore e Y minuti cosa vuol dire? Che entro quel tempo devo completare il quarto ed ultimo Baule dello stesso livello? @pixeLbruciato @matty22
-
che [censored] ja in 48 ore ho trovato 3 chiavi ed era il mio obbiettivo ,mi ero un po' incapato , mo non so se continuare a fare sto baule al giorno ,grazie al bonus welcome o spinnare in 24 ore tutto e vedere se ci tiro fuori qualche euro da sta welcome2
-
@Jordan-Belfort Si, se non completi la barra entro quel tempo rimarrai al livello di baule attuale
-
@Vascoo88 se in fase di deposito vedi il box per inserire il codice promozionale significa che puoi farla. Dovrebbe anche apparirti un pop-up che conferma l'attivazione della promo.
-
@Vascoo88 suppongo di si, non dovrebbero essere collegate. Ti consiglio però di chiedere all'assistenza o di terminare la benvenuto sport
-
@pixeLbruciato grazie gentilissimo
-
@pixeLbruciato se voglio fare solo la fase 1 posso giocare subito 100€ in punta e banca e ritirarli o ritirando mi va via subito il primo bonus?
-
qualcuno mi sa dire se il mio saldo e' da ripulire o gia' pulito ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet