PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Edo-pdf Ho avuto i brividi per te Ora fila a spinnare!
-
scusate ... c'è scritto di non prelevare ma di usare il punta-banca per cercare di spostarsi i soldi veri... ma se si vince nel punta... ho lo stesso problema che non posso prelevare? oppure, visto che ho giocato quanto versato, si può prelevare senza problemi non inficiando gli altri 2 welcome?
grazie -
Sapete perche non mi apre solo whiteking? Rimane il dado di caricamento all infinito..
-
@roccobet94 allora, potresti provare, ma non è detto che te lo accreditino. Come avrai capito è una cosa rischiosa, ma male che vada ci perdi i soldi di pulizia del deposito.
Sei sicuro di aver già giocato al casinò? Da poco? Quanto hai giocato?
Sono tutti fattori che possono aumentare le probabilità.
Cioè se hai giocato 10 centesimi nel 2011 è un conto, se hai giocato 50 euro il mese scorso è un altro.Tutto quello che hai scritto è corretto.
Si hanno 28 giorni per fare ogni welcome, e 2 settimane per depositare tra una welcome e l'altra.@Paperoga82 allora i 5 euro casinò li trovi in account > mystars > bonus mentre i 5 euro normali sono già nel saldo.
@fasgrint non puoi prelevare neanche se vinci ovviamente, sennò non potrai partecipare alle promo 2 e 3.
Ciò che ti consiglio, se vuoi subito i soldi, è di depositare 100, pulirli. Se per sfiga vinci nel book, dovrai depositare welcome 2 e 3 insieme e ritirare i soldi.
Una volta depositato per la terza welcome si può prelevare@CacNinja abilita java dalle impostazioni. Lucchetto a sinistra della barra url e fai consenti su java e flash
-
Perché i miei bauli rimangono sempre dello stesso livello? Sbaglio ad aprirli appena li ricevo?
-
@Jordan-Belfort il livello dei bauli dipende da quanti riesci ad accumularne nell'arco di 24h,l'aprirli subito o meno non cambia nulla
@PACIODAVIDE che [censored],voglio fare anch'io 47 welcome ahahah -
@pixeLbruciato Ho giocato 12€ bonus su Starburst oggi perchè li avevo ricevuti da un baule (tra l'altro sono uscito con un profitto di 50€) e subito dopo sono venuto a conoscenza di questa discussione. Il mio dubbio è proprio sul fatto che ho giocato con soldi bonus, non con soldi reali. E prima di oggi non avevo mai giocato al casinò di betstars.
Tra l'altro questo è il primo punto dei T&C: -
Ciao a tutti!
Sto facendo la welcome1 e vorrei abbinare alla promo la missione dei 2 euro al giorno, solo che non riesco a trovarla. Dove si può attivare? Oppure è terminata? -
@ginopippo terminata il 2 dicembre
@roccobet94 se hai lo spazio prova a depositare e vedi che ti esce scritto
-
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato non so te, io con 2 orette al giorno in 4 giorni di Zoom ho ripulito 700 euro senza neanche accorgermene...
-
@Subject16 quando dicevo che c'è un metodo fast per pulirli non sparavo boiate.
Solo oggi ho pulito 290 euro -
@pixeLbruciato non pensavo fosse così "semplice" movimentare così tanti soldi a questi tavoli... E mi sono anche divertito!
-
@Subject16 a quale hai giocato?
Conta che ogni piattino che ottieni viene pulito.
Se tu fai un all in e poi vinci 25 euro in un piatto, sono puliti -
Si possono sfruttare le 3 offerte "Welcome" anche se ho appena iniziato la benvenuto di Betstars?
-
@pixeLbruciato Mi reinderizzi al post dove ne parli? So che lo farai
Scherzi a parte, dopo 100 pt e un saldo di tipo 100 euro sulla w2, esco dalla slot e li trovo azzerati.. -
@CacNinja cerca tra i 1767 messaggi di questo post ahahha.
È un bug, si risistema da solo, vuol dire che quei soldi li trovi ancora in quella slot -
@pixeLbruciato ho giocato solo il 5/10. Con 10 euro sono arrivato a giocare anche fino a 700 mani in una singola sessione, nel salire e scendere con lo stake ho movimentato tanto senza neanche rendermene conto
P.s. Al tizio con l'avatar di Joker ho spillato 25 euro stasera
-
@pixeLbruciato Sapresti darmi una risposta? Ahahah
-
Quando esce scritto upgrade tra X ore e Y minuti cosa vuol dire? Che entro quel tempo devo completare il quarto ed ultimo Baule dello stesso livello? @pixeLbruciato @matty22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet