PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato finita anche la WELCOME2!! +183.5€ con Starburst
-
Quindi se preso dallo sconforto volessi girarmi anche la w2 oggi, dopo una deludente w1? Mi converrebbe?
-
@tuono7 Spin da? In quale slot?
Sto considerando di spinnare con 10 cent starbust e spararmi 4 5 film
-
@pixeLbruciato @HenriCT lo so che sembra assurdo ma mi credete se vi dico che sono riuscito a farmi accreditare un'altra Welcome gratuitamente senza alcun deposito? Ahaha ora devo fare con un bonus di 100 euro 300 punti, in tutto ciò mi rimarrà comunque ancora la Welcome 3 da fare...
-
@PACIODAVIDE stanno facendo promozioni buone, occhio perchè se se ne accorgono di limitano le promo
-
@pixeLbruciato già sono limitato, capirai
-
@CacNinja 0.5€ su starburst
-
@PACIODAVIDE non alle promo credo ahah
@tuono7 ottimo bello, ti aggiungo alla lista allora!
-
Ma è cosi raro non riuscire a tirare fuori nulla o solo io ci sto riuscendo?
-
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ma è cosi raro non riuscire a tirare fuori nulla o solo io ci sto riuscendo?
La maggior parte tira fuori poco o nulla, ma ovviamente non te lo viene a dire
-
La bellezza di € 8,65 con la Welcome1 (Starburst)
-
Ragazzi, non so che dire, Starburst mi ama
Sto facendo la welcome3 (con solo 80€ di bonus perchè sono alle pezze), dopo aver perso velocemente 40€ spinno da 10€ e vado a 140, poco dopo succede questo, assurdo. Ho beccato i 3 rulli di wild subito e 1 o 2 bar ai lati, roba da non credere e poi al rigiro capita la schermata di cui sopra, dajeee -
@Tinopolle97 sei consapevole che se qui avessi spinnato da 10 euro sarebbe stato +2700 e rotti? AHAH
Comunque ora ti consiglio di diminuire gli spin a 20 cent -
Credo che @Gardo abbia ragione, non so onestamente quanti abbiano provato questa promo, ma credo almeno 200 persone qui del forum.
Però 34 hanno completato la welcome1, che ci sta.
Conta che statisticamente parlando ZETAPUNTOIBRA ha fatto perdere 45 ninja -
@pixeLbruciato Ci ho pensato subito ma ehi mi lecco già le dita così Sisi a questo punto diminuisco
Una curiosità, ma qual è la differenza tra livello e valore gettoni in starburst? In tutte le altre slot ci sono valore gettoni e numero di linee, anche leggendo le info non capisco cosa rappresenti -
Ho chiusa la fase 1 in questo istante dopo giorni estenuanti con un bel +80,86. Posso ritenermi soddisfatto.
Non so se proseguirò con le altre due - richiedono veramente troppo tempo - ma nel dubbio mi chiedo: è possibile prelevare tra una fase e l'altra? O se prelevo adesso non posso più accedere alla Welcome2? -
@vincaccia Prelevare annullerà la possibilità di partecipare alla fase 2 e 3 purtroppo
-
@Tinopolle97 ecco dove sono finiti i miei soldi oggi...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ieri sera ero tutto contento che ero arrivato a 127 euro... adesso sono a 70
Temo di non finire la welcome 1 a sto punto
-
@Tinopolle97 ce lo siamo chiesto un po' tutti, ma crediamo sia uguale.
L'unica cosa a cui ho pensato è che facendo tutti i bar in tutte le linee, cambi qualcosa.
Tipo che con il valore gettoni tu faccia 50000 gettoni x 0,2, visto che c'è scritto che il massimo di gettoni da fare sia 50000, mentre se con il livello 10 si fanno 50000 gettoni il livello rimane 0,1.
Almeno credo, ma non ne sono assolutamente sicuro -
@Tinopolle97 ma sono degli usurai allora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet