PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Tirecs sinceramente non saprei dove attivare questo all shoutout, ma forse come dici te..è tutto automatico..
-
@cinghialeansioso no perché puoi ottenere massimo un baule natalizio al giorno in concomitanza con l'apertura di un baule normale. Direi quindi che ti conviene iniziare subito welcome2 ottenendo almeno un baule al giorno. E al massimo se sopravvivi oltre il 25 fai la welcome3 velocemente
@totoprati10 mi pare fino al 30... Non ne sono sicuro, qualcuno l'aveva scritto un po' di messaggi fa.
@Haberi ti batto, io sono uscito dalla welcome1 a soli 29 punti
-
scusate per fare le promozioni 2 e 3 bisogna per forza raggiungere i 300 punti? Per ora ho vinto 160€ a starburnst, posso fermarmi qui o cosa?
grazie a tutti -
@fuma87 se depositi 400 euro bisogna raggiungere 600 punti
-
@superpisu si è tutto automatico
-
@fuma87 se hai depositato 400€ devi arrivare a 600 punti, se ne hai depositati 200€ devi arrivare a 300
@Sandrone se hai finito tutte e 3 le welcome puoi prelevare tranquillamente, se ancora te ne manca qualcuna se prelevi non puoi fare le altri, ma non perdi i soldi reali del tuo conto, se invece seiancora nel mezzo di una welcome (non hai raggiunto i punti necessari per finire il wag) se prelevi ti levano il bonus e non puoi partecipare alle altre
-
@Haberi Curiosità mia, quanto hai spinnato? 10 cent, 50 cent, 1 euro...?
-
Finita la welcome1 a +142,05€, tutti spin da 0,5 con Starburst. Grazie
-
sono a metà, poco oltre, della welcome1. Ho circa 113 euro bonus.
Nel frattempo oggi ho giocato il mio primo spin&go vincendolo +24
Poi ho ricevuto da un baule extra, 5 euro bonus e 5 bonus casinò. Dal bonus casinò su book of dead sono uscito con +14,60Quindi oggi giornata proficua
Grazie ancora @pixeLbruciato
-
@HenriCT ottimo! ti segno subito!
@NinjaMaseo io li gioco sempre subito. E si, ci sono limitazioni delle slot su cui puoi giocarli, per sapere quali siano vai su account > mystars > bonus > slot disponibili
@nevea la missione 3 era una missione giornaliera fino al 2 dicembre, è scaduta
@superpisu un torneo automatico di poker, se vinci ti arriva una mail, non devi fare niente.
@totoprati10 fino al 31 marzo 2019
@frak92 ottimo, ti aggiungo alla lista dei sopravissuti! Mi fa piacere ci abbia ricavato un bel profitto.
@Paperoga82 e di che, un piacere
-
@iperuranio30 50 centesimi. Domani proverò insistendo con Starbust per tutti i 200 euro bonus, ma ho molta poca fiducia. :c
-
io vorrei sapere come fate a fare quei guadagni con starbust....io con i bonus istantanei che danno per ora non riesco neanche a fare la metà dei punti necessari
-
@protec20 solo fortuna, io ho avuto una sculata da +180 sennò col cavolo che finivo il wag. E' la prima volta che vinco qualcosa di sostanzioso con Starburst e le slot in generale, non demordere amico
-
Morte dopo 100 punti di welcome 1. Ora vediamo se fare o meno w2, cosa consigliate?
-
Finalmente finita anche la welcome3 portando a casa un più che onesto +90,33. Come sempre ho mixato Starburst e White King andando un po' a sentimento,credo di non aver mai superato i 200€ durante tutta la promo,quindi va più che bene così.
Oltretutto con i bauli ho incassato altri 23,5€ quindi in totale quasi 115€...sommando le welcome più di 500€ in totale,direi che posso ritenermi più che soddisfatto.Ringrazio ancora @pixeLbruciato per la millesima volta perchè senza di lui non mi sarei nemmeno sognato di iniziarla questa promo.
Auguro a tutti coloro che devono ancora sfruttare la promozione di avere la mia solita fortuna ed anche di più !
-
@pixeLbruciato ciao sto facendo la welcome2 il tempo per finire gli spin scade il 29 ma ho visto che per ricaricare la welcome3 ho tempo 14 giorni dal versamento per la welcome2 , secondo te se ricarico prima di completare la welcome2 viene accettato
ugualmente ? -
@HenriCT mi trovo nella welcome3, iniziata oggi, quindi se ho capito bene se prelevo mi tolgono i 200 euro bonus e non posso proseguire con la promo?
-
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@giovy io ne ho trovato una per il momento.
Alla terza credo sbloccherai semplicemente il baule che ti daranno il 25.I premi sono questi almeno colore oro per assicurarsi il cinquantino €?
ma tu a che baule sei arrivato??
io ero l blu ,m ho chiesto di tyornare al rosso , quindi conviene raggiungere
-
Conclusa anche la seconda 'Welcome 2' che sono riuscito a fare a +226 sempre e solo con Starburst, quindi in totale con la Welcome 2 ho guadagnato 376 euro! Adesso devo concludere in bellezza con la Welcome 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet