PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@fede88alex10 Account -> Guide -> chat
@pixeLbruciato puoi segnarmi nella welcome2?? Sono uscito con +53,29 utilizzando principalmente white king -
@pixeLbruciato conviene giocarli nel momento in li si ricevere o alla fine? Ci sono limitazioni sulle slot(nel caso di bonus casinò) su cui giocarli?
-
Perdonatemi la domanda forse un po' troppo stupida, ma cos'è la missione 3? Come si fa per ottenerla?
-
ciao ragazzi ma cosa è questa cosa che adesso vi allego?
-
Allora io non ho ancora depositato x la fase due.mi confermate che non è cambiato nulla e non vincola il deposito?
-
@nevea se ti riferisci alle welcome è semplicemente la terza delle tre promozioni e la ottieni nello stesso modo delle altre, depositando col codice
-
@superpisu è il ticket per un torneo di poker automatico, tu non devi fare nulla e se vinci ti accreditano l'importo avvertendoti tramite email. Vedi se c'è bisogno di attivarlo, anche se non mi pare
-
@cinghialeansioso confermato
-
@Tirecs ottimo..io pensavo di depositare e fare fase 2 e 3 dal 22 al 24 in modo da poter aprire mille bauli e arrivare ad aprire quello del 25 con un baule di livello alto..ma non ho capito se ha senso o meno
-
Fino a quando c'è tempo per fare la promo?
-
Penso di aver battuto ogni record: riuscire a perdere i 100 euro bonus arrivando ad appena 33/300 punti.
Hurray~. -
@Haberi mmm no so..io avevo fatto più punti.. però starbust mi aveva mangiato 130 EUR in un ora
-
volevo prelevare una parte del deposito , volevo sapere se perdo il bonus accreditato, nei giorni scorsi quando volevo procedere con il prelievo mi diceva che dovevo rifiutare ad un bonus , ora non ho nessun messaggio che indichi limitazione a riguardo, che dite posso procedere?
-
@cinghialeansioso Io Starbust proprio non riesco a farmela piacere, mi ha dato solo una "grande vincita" di 12 euro, il resto meh. Ho provato White King che mi ha fumato dieci euro e poi Jumanji, ma nulla che mi facesse salire significativamente il saldo bonus. Rip.
-
@Haberi è solo questione di fortuna c'è poco da fare..io a volte se vedo che non paga da parecchio alzo il valore dello spin.. ma alla fine cambia poco..mi è capitato di finire wag x45 e di perdere wag*1..
-
@Haberi io l'unica slot con cui vinco spesso è halloween
-
@Tirecs sinceramente non saprei dove attivare questo all shoutout, ma forse come dici te..è tutto automatico..
-
@cinghialeansioso no perché puoi ottenere massimo un baule natalizio al giorno in concomitanza con l'apertura di un baule normale. Direi quindi che ti conviene iniziare subito welcome2 ottenendo almeno un baule al giorno. E al massimo se sopravvivi oltre il 25 fai la welcome3 velocemente
@totoprati10 mi pare fino al 30... Non ne sono sicuro, qualcuno l'aveva scritto un po' di messaggi fa.
@Haberi ti batto, io sono uscito dalla welcome1 a soli 29 punti
-
scusate per fare le promozioni 2 e 3 bisogna per forza raggiungere i 300 punti? Per ora ho vinto 160€ a starburnst, posso fermarmi qui o cosa?
grazie a tutti -
@fuma87 se depositi 400 euro bisogna raggiungere 600 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet