PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 io prima di depositare ho chiesto se potevo partecipare a questa promo! dopo pochi giorni ho depositato e risposto alla loro mail in cui mi dicevano che potevo partecipare! e oggi dopo 1 giorno mi hanno accreditato il bonus
-
@pixeLbruciato il valore dei bonus che ricevi dai bauli si somma a quello degli ipotetici 100 oppure vanno giocati a parte?
-
come si fà a vedere se ti hanno accreditato il bonus dopo il deposito?
sempre con cassa-cronologia transazioni? -
ciao
ho finito il primo bonus perdendolo tutto senza guadagno .. posso procede con gli altri 2, giusto? -
Scusate quindi bisogna mettere un totale di 900 euro per queste promo, ma alla fine per ritirarli devo fare il punta e banca?
-
@gelone puoi vederli anche su account->bonus, in ogni caso quando entrerai nella slot potrai farlo con un saldo pari al tuo reale+ il bonus istantaneo
-
@pierpa339 ovviamente si, non potrai prelevarli se non li avrai giocati almeno una volta
-
@danielezzzz si esatto. Puoi tranquillamente prelevare dopo aver depositato per la welcome 3.
@FedeMilano non lo so onestamente. Credo 33.
Per controllarlo entra nella slot e clicca sul diamantino in basso a sinistra e dimmi cosa c'è scritto.
@NinjaMaseo vanno giocati a parte. Devi mettere il bonus welcome in pausa da account > mystars > bonus > click su bonus > pausa -
@Chomp96 a ok quindi se ho un budget momentaneo di 900 euro circa me lo consigli di fare? Riuscirei poi a prelevare?
-
@fede88alex10 Account -> Guide -> chat
@pixeLbruciato puoi segnarmi nella welcome2?? Sono uscito con +53,29 utilizzando principalmente white king -
@pixeLbruciato conviene giocarli nel momento in li si ricevere o alla fine? Ci sono limitazioni sulle slot(nel caso di bonus casinò) su cui giocarli?
-
Perdonatemi la domanda forse un po' troppo stupida, ma cos'è la missione 3? Come si fa per ottenerla?
-
ciao ragazzi ma cosa è questa cosa che adesso vi allego?
-
Allora io non ho ancora depositato x la fase due.mi confermate che non è cambiato nulla e non vincola il deposito?
-
@nevea se ti riferisci alle welcome è semplicemente la terza delle tre promozioni e la ottieni nello stesso modo delle altre, depositando col codice
-
@superpisu è il ticket per un torneo di poker automatico, tu non devi fare nulla e se vinci ti accreditano l'importo avvertendoti tramite email. Vedi se c'è bisogno di attivarlo, anche se non mi pare
-
@cinghialeansioso confermato
-
@Tirecs ottimo..io pensavo di depositare e fare fase 2 e 3 dal 22 al 24 in modo da poter aprire mille bauli e arrivare ad aprire quello del 25 con un baule di livello alto..ma non ho capito se ha senso o meno
-
Fino a quando c'è tempo per fare la promo?
-
Penso di aver battuto ogni record: riuscire a perdere i 100 euro bonus arrivando ad appena 33/300 punti.
Hurray~.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet