PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Regas consigli per farsi attivare la welcome 1?
-
@HenriCT Io sono al terzo operatore che mi dice che non me la attiva ahag
-
@ezioauditore456 lascia perdere, a me non l attivano x una giocata di maggio da 2 euro, ed è impossibile che giocavo solo 2 euro, infatti l estratto conto non ha codice aams la giocata, però sono prima stati tolti come persi e poi me li hanno rimessi nel Balance x arrivare al saldo del prelievo... ho chiesto il codice aams tramite chat e mi hanno detto che per 2 euro non ne valeva la pena, che tanto la welcome non me la davano lo stesso, quando gli ho detto che non me ne fregava della welcome ma che volevo vedere solo la giocata mi ha risposto di scrivere un email al supporto.. mi hanno preso x i fondelli in poche parole, ma ogni sure che vedo nel dutch su betstars sarà giocata
-
@kiky27 No beh con me ci sta, a novembre ho sfruttato un bonus istantaneo quindi ok, però vedendo gente che ci ha già giocato a cui l'hanno accreditato subito mi sorgono dei dubbi
-
ok lascio stare 4 operatori su 4 me l'hanno negata
-
@kiky27 io prima di depositare ho chiesto se potevo partecipare a questa promo! dopo pochi giorni ho depositato e risposto alla loro mail in cui mi dicevano che potevo partecipare! e oggi dopo 1 giorno mi hanno accreditato il bonus
-
@pixeLbruciato il valore dei bonus che ricevi dai bauli si somma a quello degli ipotetici 100 oppure vanno giocati a parte?
-
come si fà a vedere se ti hanno accreditato il bonus dopo il deposito?
sempre con cassa-cronologia transazioni? -
ciao
ho finito il primo bonus perdendolo tutto senza guadagno .. posso procede con gli altri 2, giusto? -
Scusate quindi bisogna mettere un totale di 900 euro per queste promo, ma alla fine per ritirarli devo fare il punta e banca?
-
@gelone puoi vederli anche su account->bonus, in ogni caso quando entrerai nella slot potrai farlo con un saldo pari al tuo reale+ il bonus istantaneo
-
@pierpa339 ovviamente si, non potrai prelevarli se non li avrai giocati almeno una volta
-
@danielezzzz si esatto. Puoi tranquillamente prelevare dopo aver depositato per la welcome 3.
@FedeMilano non lo so onestamente. Credo 33.
Per controllarlo entra nella slot e clicca sul diamantino in basso a sinistra e dimmi cosa c'è scritto.
@NinjaMaseo vanno giocati a parte. Devi mettere il bonus welcome in pausa da account > mystars > bonus > click su bonus > pausa -
@Chomp96 a ok quindi se ho un budget momentaneo di 900 euro circa me lo consigli di fare? Riuscirei poi a prelevare?
-
@fede88alex10 Account -> Guide -> chat
@pixeLbruciato puoi segnarmi nella welcome2?? Sono uscito con +53,29 utilizzando principalmente white king -
@pixeLbruciato conviene giocarli nel momento in li si ricevere o alla fine? Ci sono limitazioni sulle slot(nel caso di bonus casinò) su cui giocarli?
-
Perdonatemi la domanda forse un po' troppo stupida, ma cos'è la missione 3? Come si fa per ottenerla?
-
ciao ragazzi ma cosa è questa cosa che adesso vi allego?
-
Allora io non ho ancora depositato x la fase due.mi confermate che non è cambiato nulla e non vincola il deposito?
-
@nevea se ti riferisci alle welcome è semplicemente la terza delle tre promozioni e la ottieni nello stesso modo delle altre, depositando col codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet