PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Cosa scrivete all operatore per farvi accreditare il bonus che non potete mettere il codice?
-
Ok, ho aggiornato il post con i guadagni.
A prescindere da tutto, numero assurdi che non considerano neanche tutti quei guadagni tra bauli e missioni, che saranno almeno altri 2000 euro buoni.
Complimenti a @kali23 @Peip23 @raxxrusso per il wag!@Evaldezio e @m1scha vi fate compagnia nella sfortuna
-
Anche la Welcme2 e' andata come la Welcome1.... Na me... ! Finito il credito a 488 punti di Wag, dai bauli ho tirato fuori comunque 32 Euro. Meglio di niente pero' con le perdite per il recupero del credito credo che mi restera' ben poco.
-
Scusate le chiavi trovate nei bauli a cosa servono? Si useranno il 25 dicembre?
-
-
se ho già giocato all casinò e ho già prelevato su betstars, non posso partecipare alla promo? mi sa che me lo diceva anche al prelievo....
-
@Mollica secondo i T&C no, non potresti
-
scusate se vado natimo un po' fuori tema,ma visto che molti di voi hanno gia fatto la welcome ,uno due tre ,quattro e pure la 5
ma avete trovato pure le tre chiavi?? oppure ho avuto il [censored] a trovare 2 chiavi in 24 ore?
alla terza che succede , si azzera oppure si è completata la missione e si aspetta il 24 per trovare il solito 1euro di regalo ??
-
@giovy io ne ho trovato una per il momento.
Alla terza credo sbloccherai semplicemente il baule che ti daranno il 25.I premi sono questi
-
@Filoz devi abilitare il flash player nel browser in modalità "sempre attivo"
-
@pixeLbruciato scusami ti chiedo una conferma. Ho finito la welcome1 e welcome2 senza completare il wag. Ora voglio tentare la welcome3 depositando 400€, ma ho liquidità giusta per farlo. Confermi come avevi detto l'altro giorno che dopo aver depositato per la welcome3 posso prelevare il saldo prelevabile senza che il bonus da 200€ si cancelli?
In pratica dopo il deposito della welcome3 posso scommettere e prelevare senza limiti giusto?
Grazie mille! -
@pixeLbruciato scusa ma quanto è il wag su Fruit Shop ?
-
@pixeLbruciato Per poter prelevare, mi sono espresso male.
-
Regas consigli per farsi attivare la welcome 1?
-
@HenriCT Io sono al terzo operatore che mi dice che non me la attiva ahag
-
@ezioauditore456 lascia perdere, a me non l attivano x una giocata di maggio da 2 euro, ed è impossibile che giocavo solo 2 euro, infatti l estratto conto non ha codice aams la giocata, però sono prima stati tolti come persi e poi me li hanno rimessi nel Balance x arrivare al saldo del prelievo... ho chiesto il codice aams tramite chat e mi hanno detto che per 2 euro non ne valeva la pena, che tanto la welcome non me la davano lo stesso, quando gli ho detto che non me ne fregava della welcome ma che volevo vedere solo la giocata mi ha risposto di scrivere un email al supporto.. mi hanno preso x i fondelli in poche parole, ma ogni sure che vedo nel dutch su betstars sarà giocata
-
@kiky27 No beh con me ci sta, a novembre ho sfruttato un bonus istantaneo quindi ok, però vedendo gente che ci ha già giocato a cui l'hanno accreditato subito mi sorgono dei dubbi
-
ok lascio stare 4 operatori su 4 me l'hanno negata
-
@kiky27 io prima di depositare ho chiesto se potevo partecipare a questa promo! dopo pochi giorni ho depositato e risposto alla loro mail in cui mi dicevano che potevo partecipare! e oggi dopo 1 giorno mi hanno accreditato il bonus
-
@pixeLbruciato il valore dei bonus che ricevi dai bauli si somma a quello degli ipotetici 100 oppure vanno giocati a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet