PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Io ovviamente vedo il campo “codice bonus”... ma mi dice “inserisci un codice valido”
-
@julieniovi00 grazie
-
@HenriCT ma io non la trovo la chat...
-
Finita la welcome 2 a +180 sempre starburst.
Ora deposito gli ultimi 400 e faccio la welcome 3. Vada come vada son già felice.
Poi mi dedico a riprendere i 900 depositati con calma aspettando buoni rating, ma già ora son "coperto" dai bonus trovati nelle casse.
Spin automatici da 0.20 per la maggior parte. Gli ultimi 50 punti fatti a mano con 0.50 a volte 1 euro se la sentivo buona e risalito con fortuna a 200 per poi inire a 180. -
Ragazzi io mi sento preso in giro, ho scritto al servizio clienti e nessuna risposta, in chat mi mette sempre in coda dietro a 2 persone e ci rimango all'infinito
-
Cosa scrivete all operatore per farvi accreditare il bonus che non potete mettere il codice?
-
Ok, ho aggiornato il post con i guadagni.
A prescindere da tutto, numero assurdi che non considerano neanche tutti quei guadagni tra bauli e missioni, che saranno almeno altri 2000 euro buoni.
Complimenti a @kali23 @Peip23 @raxxrusso per il wag!@Evaldezio e @m1scha vi fate compagnia nella sfortuna
-
Anche la Welcme2 e' andata come la Welcome1.... Na me... ! Finito il credito a 488 punti di Wag, dai bauli ho tirato fuori comunque 32 Euro. Meglio di niente pero' con le perdite per il recupero del credito credo che mi restera' ben poco.
-
Scusate le chiavi trovate nei bauli a cosa servono? Si useranno il 25 dicembre?
-
-
se ho già giocato all casinò e ho già prelevato su betstars, non posso partecipare alla promo? mi sa che me lo diceva anche al prelievo....
-
@Mollica secondo i T&C no, non potresti
-
scusate se vado natimo un po' fuori tema,ma visto che molti di voi hanno gia fatto la welcome ,uno due tre ,quattro e pure la 5
ma avete trovato pure le tre chiavi?? oppure ho avuto il [censored] a trovare 2 chiavi in 24 ore?
alla terza che succede , si azzera oppure si è completata la missione e si aspetta il 24 per trovare il solito 1euro di regalo ??
-
@giovy io ne ho trovato una per il momento.
Alla terza credo sbloccherai semplicemente il baule che ti daranno il 25.I premi sono questi
-
@Filoz devi abilitare il flash player nel browser in modalità "sempre attivo"
-
@pixeLbruciato scusami ti chiedo una conferma. Ho finito la welcome1 e welcome2 senza completare il wag. Ora voglio tentare la welcome3 depositando 400€, ma ho liquidità giusta per farlo. Confermi come avevi detto l'altro giorno che dopo aver depositato per la welcome3 posso prelevare il saldo prelevabile senza che il bonus da 200€ si cancelli?
In pratica dopo il deposito della welcome3 posso scommettere e prelevare senza limiti giusto?
Grazie mille! -
@pixeLbruciato scusa ma quanto è il wag su Fruit Shop ?
-
@pixeLbruciato Per poter prelevare, mi sono espresso male.
-
Regas consigli per farsi attivare la welcome 1?
-
@HenriCT Io sono al terzo operatore che mi dice che non me la attiva ahag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet