PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@julieniovi00 a ecco non lo sapevo proprio, ma al casinò intendi aprire una qualsiasi slot e giocare 10 centesimi?
-
@superpisu Yes, volendo anche Halloween Fortune puntando 0.01€ :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@pixeLbruciato grazie in ritardo.
Scusa però ma mi hai confuso di più con il discorso sugli instant bonus... io ho concluso il primo wag (83,35€ di guadagno se vuoi aggiungermi :p) e ho sbloccato un po' di bauli ma non così tanti (saranno stati una decina) e ho stars per massimo 4€ di instant bonus.
Come faccio ad attivare così tanti bauli che dici tu movimentando gli instant bonus? -
volevo sapere se posso sfruttare il bonus sul casinò anche prima di aver ripulito il versamento per aspettare di trovare un buon rating?
-
@Taccio96 si perché i bonus casinò sono vincolati al casinò quindi non puoi usarli in altro modo e sono separati dal tuo saldo. Inizia pure con le slot e poi sbloccherai tranquillamente il saldo quando troverai un buon rating
-
@Tirecs ok grazie per conferma
-
ma se ho un saldo di 50000 soldi virtuali da giocare è un problema? non so nemmeno cosa siano, però tra i bonus istantanei appare 100
-
Ho contattato ieri l'assistenza perché non mi appare lo spazio per inserire il codice del bonus in fase di deposito ma non mi hanno ancora risposto...
-
@fede88alex10 prova contattarli in chat nella sezione casinò, ti risolveranno il problema direttamente via chat
-
@HenriCT io non trovo la chat per caso puoi aiutarmi
-
@mescal79 account -> aiuto -> chat
-
ragazzi ma voi come fate x il wag, mette puntate da 0,5 in automatico? perchè se si fa manualmente cm me si perde un intera giornata.
-
Io ovviamente vedo il campo “codice bonus”... ma mi dice “inserisci un codice valido”
-
@julieniovi00 grazie
-
@HenriCT ma io non la trovo la chat...
-
Finita la welcome 2 a +180 sempre starburst.
Ora deposito gli ultimi 400 e faccio la welcome 3. Vada come vada son già felice.
Poi mi dedico a riprendere i 900 depositati con calma aspettando buoni rating, ma già ora son "coperto" dai bonus trovati nelle casse.
Spin automatici da 0.20 per la maggior parte. Gli ultimi 50 punti fatti a mano con 0.50 a volte 1 euro se la sentivo buona e risalito con fortuna a 200 per poi inire a 180. -
Ragazzi io mi sento preso in giro, ho scritto al servizio clienti e nessuna risposta, in chat mi mette sempre in coda dietro a 2 persone e ci rimango all'infinito
-
Cosa scrivete all operatore per farvi accreditare il bonus che non potete mettere il codice?
-
Ok, ho aggiornato il post con i guadagni.
A prescindere da tutto, numero assurdi che non considerano neanche tutti quei guadagni tra bauli e missioni, che saranno almeno altri 2000 euro buoni.
Complimenti a @kali23 @Peip23 @raxxrusso per il wag!@Evaldezio e @m1scha vi fate compagnia nella sfortuna
-
Anche la Welcme2 e' andata come la Welcome1.... Na me... ! Finito il credito a 488 punti di Wag, dai bauli ho tirato fuori comunque 32 Euro. Meglio di niente pero' con le perdite per il recupero del credito credo che mi restera' ben poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet