PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Tirecs ti ringrazio, tutto chiaro
-
@raxxrusso figurati ricordati comunque che non puoi prelevare tra una welcome e l'altra mi raccomando. Preleva solo quando hai finito
-
@Tirecs si vedo che attualmente ho 10 euro in più rispetto a quello che ho vinto, solo che non so come fare per vedere se sono bonus o no
-
@CRL dovresti vederli andando su Cassa -> altro -> cronologia transazioni e vedi tutti i bonus accreditati, anche se a me gli ultimi due non me li fa vedere comunque se non hai depositato e ti trovi 10€ nel saldo in più... per esclusione direi che sono quelli
-
per caso sapete che wag ha la slot extra chilli ? piu che altro quanti punti genera e di conseguenza che wag è necessario..
-
@zin365 puoi controllarlo entrando nella slot e cliccando sul diamante in basso a sinistra e li ti dice tutto
-
Posso attivare la promo anche se mi sono iscritto ieri a BetStars?
-
@Tirecs si per esclusione si, comunque nella cronologia transizioni non ho nessun bonus
-
@pixeLbruciato domandona, ma nella guida viene detto che usando la puntata minima di 10 cent si raggiunge un rtp del 96% con starbust. Viene anche detto che però ci vorebbero 24000 giri e quindi 8 ore di spin. Si potrebbe quindi realizzare una macro con windows che continua a cliccare lo spin a un certo intervallo di tempo in automatico per 8 ore per avere così un buon guadagno? Anche se riuscissi a realizzare il suddetto programma, ne varrebbe la pena ? Per me in teoria si perchè con 24000 giri è molto più probabile avvicinarsi al valore dell'rtp
-
@Tirecs non ho trovato nessun diamante...sia prima di entrare sulla slot, sia una volta entrato
-
@ZETAPUNTOIBRA caspita!
Come hai fatto?? Solo di slot la welcome 3? Hai puntato millemila soldi???
Complimenti!
-
Terminata la Welcome2 con 340€. Con i bauli sempre sfortuna, forse 2-3€ in tutto.. Ho usato Starburst e White King sul finale
-
Ragazzi, solo io su Starburst non trovo il pulsante per impostare i giri veloci?
-
@Elric neanche io, credo che sia coperto dalla barra di progressione del bonus
-
@ilpezzo ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@pixeLbruciato domandona, ma nella guida viene detto che usando la puntata minima di 10 cent si raggiunge un rtp del 96% con starbust. Viene anche detto che però ci vorebbero 24000 giri e quindi 8 ore di spin. Si potrebbe quindi realizzare una macro con windows che continua a cliccare lo spin a un certo intervallo di tempo in automatico per 8 ore per avere così un buon guadagno? Anche se riuscissi a realizzare il suddetto programma, ne varrebbe la pena ? Per me in teoria si perchè con 24000 giri è molto più probabile avvicinarsi al valore dell'rtp
Stai scherzando? C'è la modalità giri automatici in credo tutte le slot!
-
@m1scha Possibile chei ninja che hanno completato il Wagering con STarburst hanno usato i giri lenti?
-
@Elric ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@ilpezzo ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Stai scherzando? C'è la modalità giri automatici in credo tutte le slot!
scusa non sapevo, per ora ho sempre fatto solo matched betting con sport. Allora posso lasciare andare il computer e fa tutto la slot ?
-
@Elric io ho messo i giri automatici ma lenti infatti, non quelli veloci
-
Ragazzi sto per iniziare la Welcome 3, mi accingevo a chiedere il bonus in chat come ho fatto per gli altri due ma ho notato che se ora volessi depositare mi compare stavolta la schermata per inserire il codice, è normale?
-
e niente, ho esaurito il credito bonus della welcome 1 e ho fatto a malapena 35 punti su 300 (non riesco a capire come sia possibile soddisfare il requisito), ho usato principalmente book of dead e starbust, adesso devo depositare con il codice welcome 2? se deposito 200 euro riceverò 100 di bonus se non ho capito male, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet