PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ciao a tutti ! Sono arrivato a 206 pt ma mi resta 50€ di bonus cosa mi consigliate di fare?
Ps con bonus trovati nei vari bauli aperti sono a + 46 in soldi reali!. -
@dinamoblu no, fai prima la benvenuto classica con la guida dello staff
Questa falla successivamente -
@Edoar8 a mio avviso meglio spin da 0,50€, che sono un buon compromesso
-
@Ringhio_S continua a giocare i 50€, fai spin da 0,2 o 0,5
-
-
ragazzi perdonate la domanda sicuramente stupida, quanta liquidità serve per sfruttare ciò di cui sopra ?
-
@raxxrusso 100 euro per la welcome 1, 800 euro se vuoi fare anche la welcome 2 e 3, anche se in realtà basta depositare meno e avrai meno bonus da giocare
-
Fino a quando non si può prelevare? Fino alla fine della welcome3 o dopo aver iniziato la welcome2 è possibile prelevare?
-
@danielezzzz devi prima finire la welcome 3
-
quindi in parole povere deposito con il codice welcome 1 100 euro, rigioco fino alla paranoia i 100 bonus che mi danno puntando a guadagnare sui bauli che si sbloccano grazie al volume di soldi giocato?
-
@Marekele10 azz ok grazie.
Avendo una liquidità non sufficiente a fare welcome2 + welcome3, conviene puntare tutto su una depositando 400€ o farle tutte due con depositi di 200€ per ognuna? -
Potete prelevare subito dopo il deposito della welcome 3
-
@MarcoRubino grazie procedo!
-
@pixeLbruciato non ti sottraggono il bonus di 200€ ancora da giocare, poi ??
-
@danielezzzz ti consiglio di farle entrambe anche perchè dalla welcome 3 ricevi anche un baule con un bonus (a me uscito da 5€)
-
@speramobbene nono
-
@speramobbene confermo anche io
-
@MarcoRubino @pixeLbruciato , ottimo, grazie ragazzi.
-
@pixeLbruciato ciao, ho completato la welcome 2 a 244,95 ( se vuoi aggiungermi, poi mi metterò sotto con la welcome 3).. ma volevo chiederti una cosa:
ieri sera ho aperto 6 bauli dopo aver completato la promo, e su quasi tutti sono uscite delle "mazzette", solo che mi sembrava che alcuni fossero bonus, mentre altri instant cash.. (1 sono sicuro che fosse instant cash da 4 euro). Ora se vado su bonus non compare nulla.. quindi deduco che fossero tutti cash, giusto o sbagliato?
l'unica cosa che noto è che dopo aver aperto i bauli il saldo è aumentato di 7,5 euro.. però non potendo prelevare (per non annullare la welcome 3) non riesco a vedere qual è il saldo prelevabile e quale no.. e quindi faccio fatica a capire -
@CRL intanto complimenti Slot usate? valore spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet