PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@colab96 a me white king non funzionava su chrome, provato con firefox e non mi ha dato problemi
-
Ragazzi sono a 59 punti su 300 e sono a 37€ di bonus, dopo aver spinnato a 0.50 ora sto spinnando a 0.10.Cosa mi consigliate di fare?
-
@Edoar8 ormai ne hai pochi quindi devi giocartela o a spin da 0,50 o da 1 euro o da 2 euro sperando nella bdc
-
Speriamo bene!
-
a me erano rimasti 4 euro e con gli spin da 10 cent sono tornato a 40
-
non va ad intaccare la benvenuto betstars giusto? meglio fare questa col poker poi le scommesse?
-
Ho fatto una vincita da 40€ ora sono a 77, continuo così da 1€? Che dite?
-
Ciao a tutti ! Sono arrivato a 206 pt ma mi resta 50€ di bonus cosa mi consigliate di fare?
Ps con bonus trovati nei vari bauli aperti sono a + 46 in soldi reali!. -
@dinamoblu no, fai prima la benvenuto classica con la guida dello staff
Questa falla successivamente -
@Edoar8 a mio avviso meglio spin da 0,50€, che sono un buon compromesso
-
@Ringhio_S continua a giocare i 50€, fai spin da 0,2 o 0,5
-
-
ragazzi perdonate la domanda sicuramente stupida, quanta liquidità serve per sfruttare ciò di cui sopra ?
-
@raxxrusso 100 euro per la welcome 1, 800 euro se vuoi fare anche la welcome 2 e 3, anche se in realtà basta depositare meno e avrai meno bonus da giocare
-
Fino a quando non si può prelevare? Fino alla fine della welcome3 o dopo aver iniziato la welcome2 è possibile prelevare?
-
@danielezzzz devi prima finire la welcome 3
-
quindi in parole povere deposito con il codice welcome 1 100 euro, rigioco fino alla paranoia i 100 bonus che mi danno puntando a guadagnare sui bauli che si sbloccano grazie al volume di soldi giocato?
-
@Marekele10 azz ok grazie.
Avendo una liquidità non sufficiente a fare welcome2 + welcome3, conviene puntare tutto su una depositando 400€ o farle tutte due con depositi di 200€ per ognuna? -
Potete prelevare subito dopo il deposito della welcome 3
-
@MarcoRubino grazie procedo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet