PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ci tengo a dire che ho completato la welcome1 alternando spin da 0.10/0.20 e 0.50.l'apice toccato è stato 155 mentre spno riuscito a scendere a 28 per poi risalire.non è stata facile...iniziata domenica terminata ieri notte
-
@Shin a quanto hai concluso alla fine la Welcome 1 scusami?
-
@PACIODAVIDE 110,58! Poi quando completerò la 2 e la 3 farò un resoconto di ciò che avrò preso da bauli ecc.ma la 2 e la 3 differiscono dalla 1 per il wag più elevato e basta?
-
@Shin guarda che tu potresti fare tranquillamente la Welcome 2 e la 3 così come hai fatto la Welcome 1, cioè depositano 200 e ricevendo 100 euro di bonus, in questo modo dovrai raggiungere sempre i 300 punti, altrimenti depositi 400 e ricevi 200 di bonus però in questo caso i punti che devi fare sono 600, quindi sostanzialmente è la stessa cosa
-
@PACIODAVIDE meglio depositare 400.penso che se riuscirò a terminare la 2 in positivo giocheró la 3 con spin aggressivi in modo tale da tentare la botta di Q della serie o la va o la spacca
-
@sebasassi puoi piazzarla quando vuoi
-
@Edoar8 sì
-
c'è qualche slot con wag piu bassi di starburst oltre white king che non funziona mai ?
-
@colab96 a me white king non funzionava su chrome, provato con firefox e non mi ha dato problemi
-
Ragazzi sono a 59 punti su 300 e sono a 37€ di bonus, dopo aver spinnato a 0.50 ora sto spinnando a 0.10.Cosa mi consigliate di fare?
-
@Edoar8 ormai ne hai pochi quindi devi giocartela o a spin da 0,50 o da 1 euro o da 2 euro sperando nella bdc
-
Speriamo bene!
-
a me erano rimasti 4 euro e con gli spin da 10 cent sono tornato a 40
-
non va ad intaccare la benvenuto betstars giusto? meglio fare questa col poker poi le scommesse?
-
Ho fatto una vincita da 40€ ora sono a 77, continuo così da 1€? Che dite?
-
Ciao a tutti ! Sono arrivato a 206 pt ma mi resta 50€ di bonus cosa mi consigliate di fare?
Ps con bonus trovati nei vari bauli aperti sono a + 46 in soldi reali!. -
@dinamoblu no, fai prima la benvenuto classica con la guida dello staff
Questa falla successivamente -
@Edoar8 a mio avviso meglio spin da 0,50€, che sono un buon compromesso
-
@Ringhio_S continua a giocare i 50€, fai spin da 0,2 o 0,5
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet