PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Se ho prelevato dopo la welcome 1 secondo voi me la fa fare la 2 e la 3?
-
@Quinto85 se hai attivato tramite chat la Welcome 1, puoi attivare la Welcome 2 e 3 anche se prelevi, almeno per me così è stato
-
No l'ho attivata con codice in versamento...
-
Ragazzi lo so che già è stato scritto na miriade di volte Ma per vedere a che punto dei punti sono dove devo vedere? Gioco da iPad quindi il diamante non lo vedo
-
Vai su account e poi bonus
-
@Quinto85 chiedi in chat allora
-
Con molta stanchezza e gli occhi che ormai vedono solamente gemme e fiori, ho finito il Wag Welcome 1 ... risultato + 110 !
Tutto su Starburst, nei primi 100 punti ho preso un paio di bdc e son salito sui 360 con spin 0.50 / 1 !
Grazie, grazie grazie
@pixeLbruciato posso avere l'onore di esser inserito nella lista ? -
Ragazzi io dovrei iniziare la welcome2, però ho un dubbio... Ok, sono uscito dalla welcome1 con un budget della luna, però notavo che i ninja che hanno completato le altre due welcome in proporzione sono di meno, quindi sono indeciso se farla o no, anche perchè dovrei movimentare un bel po' di soldi e dedicarci molto tempo
-
Guarda io la sto facendo da 2/3 giorni e attualmente sono messo così, non so se è buono o no
-
-
@PACIODAVIDE dai se arrivato a metà praticamente, secondo me se mantieni gli spin sui 0.5 cent e non alzi le puntate puoi riuscirci, magari se vedi che continui a perdere con continuità puoi provare a cambiare slot
PS: adesso proverò a farmi accreditare il bonus come hai fatto tu, entro in modalità gnorri ahahahah
-
@HenriCT ahahaha prova dai, comunque non cambierò mai starburst ahaha, non so se hai letto l'altra mia bdc con l istant bonus di 5 euro sempre con starbust
-
@PACIODAVIDE no non ho letto, mi sono sfuggiti una serie di post. Comunque si su sturburst ho notato le bdc si presentano in gruppo, cioè a me è successo cosi, poi però lunghi periodi di siccità ahahaha
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma nella slot starburst aumentare i livelli a cosa serve?
-
@HenriCT guarda qua, provo a fare due spin da 2 euro e... Non me lo spiego
-
@aaa89 ah allora sì..contatta loro e sicuramente te lo accrediteranno..
-
@PACIODAVIDE hai vinto 286€??
@robertob92 serve ad aumentare il valore delle combo, cioè se una combo al livello 1 vale 5, al livello 2 varrà 10 -
@HenriCT capito, quindi se si vuole aumentare la puntata conviene aumentare il valore dei gettoni e non il livello giusto?
-
@HenriCT alla fine ho chiuso a 265 precisamente, meglio di così ahahaha
-
Sono a 240 euro con wag a 190 per la welcome1, si prospetta un guadagno? io sinceramente non ci spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet