PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa senza dubbio certo.... concordo con te ma ormai è una sfida personale con questo enigma.... 10 anni fa quando facevo probabilità e statistica lo avrei calcolato in un attimo, forse qualche persona più sveglia di me sa rispondere
-
@Gosia beh ogni 100 euro perdi 5 euro, 100 euro= 1000 giocate da 10 centesimi
con una semplice proporzione 1000/5=x/200 ottieni il tuo risultato teorica -
ma eventuali vincite della welcome1 raggiunti questi benedetti 300 punti, vanno rigiocate almeno un'altra volta nella slot? cioè raggiungo i 300 punti portando una vincita, esco e rientro con l'importo vinto giusto?
-
@superpisu Non serve, fatti i 300 punti ti compare un messaggio di avviso che li hai raggiunti. A quel punto tutto il saldo che ti rimane ti si converte in saldo reale appena esci dalla slot
-
@pixeLbruciato se vuoi inserire ho completato il wag con +275.19€.
ora volevo procedere alla welcome2, consigliate di depositare 200 e ricevere 100 oppure 400 per ottenere 200? -
@mario1995 se hai disponibilità sempre meglio provare con 200 di bonus
-
@superpisu eh sì..conviene fare prima ste promo..piuttosto falle in breve tempo se ti serve liquidità (ma almeno una al giorno fino al 25 secondo me così ti apri i bauli natalizi ogni giogno)
-
@superpisu se raggiungi i punti hai finito e quel che rimane è tuo nel saldo
-
@Grinder eh sì, a livello teorico il calcolo è presto fatto. peccato che poi con la realtà..
-
@mario1995 assolutamente 400€,ovviamente se non hai problemi di liquidità.I soldi che perdi bancando sono pochissimi rispetto a quelli che una botta di [censored] ti potrebbe far vincere alle slot
-
@Grinder le cose semplici sono le cose più geniali, grazie!
allora mi sono divertita a far dei calcoli, ora mi espongo spero di non fare una brutta figura.
Prendiamo per esempio la slot CLEOPATRA, RTP95,02% restituisce 1 punto ogni 6euro giocati. Per la welcome2 sono 600punti.
Ogni 100euro in questa slot si perdono 4,98euro, mettiamo facendo 1000 giri da 10centesimi.
1000/4,98=x/200 dove x sono i giri da 10centesimi che posso fare prima di azzerare tutto
x=40160giri
devo rendere prelevabile il mio bonus conquistando 600 punti che nella slot CLEOPATRA sarebbe:
600x6=3600euro
siccome 3600euro corrisponono a 36.000 giri che sono di meno di quelli calcolati 40.160 giri, se non ho fatto castronerie sembrerebbe possibile prendere il bonus.... corregetemi se sbaglio -
@loopsa aspè non ho capito, cioè devo spalmare i giri della welcome1 in più giorni così ho qualcosa che posso sfruttare in più? cioè mettiamo che per ragione di soldi, voglio farmi solo la welcome1, è indifferente se faccio tutti i giri in un giorno o spalmarli in più giorni?
-
@superpisu in questi giorni fino a natale per ogni baule che apri (quindi fai un tot di giocate che siano slot, scommesse, etc) ti danno un baule natalizio che può darti solo monetine, ticket a altri giochi, soldi, chiavi per aprire il baule natalizio o altro che nn so. Quindi, visto che i soldi bonus sono gratis e concorrono a far aprire i bauli io ne gioco un tot al giorno. Chiaramente puoi farlo sia con welcome1, 2 e 3, quindi puoi spalmarti tutte e 3 le promozioni nel giro di 20 giorni
-
@Gosia è tutta teoria. ci sono persone che non hanno vinto nulla e altre che hanno vinto 200 e passa euro. alcune giocando spin minimi, altre spin massimi. per me l'ìunica regola che vale è la bdc
-
@loopsa il fattore bdc in primis! volevo scegliermi la slot con razionalità e poi si va con bdc. vorrei essere sicura se questa teoria è utile per scegliere dove tentare bdc
-
@loopsa a ok perfetto, non lo sapevo, quindi io faccio le mie spinnate e mi regalano questo baule natalizio..cioè ti viene evidenzato in qualche modo, il fatto che mentre giochi alla slot, hai diritto ad aprire questo baule?
-
@Gosia @pixeLbruciato aveva tirato una lista con le slot coi punteggi e varianza ma questa che citi tu nn c'era..la migliore pareva essere Mega Moolah ma pare nn esistere (io nn l'ho trovata) se questa ha rtp 95,02 e dà un punto ogni 6 euro pare buona. provala e facci sapere
-
@superpisu semplicemente quando raggiungi i punti e ti accredita il baule normale, te ne fa aprire subito dopo un altro (quello di Natale)
-
@superpisu mentre giochi alle slot in alto a sinistra c'è la barra del baule che aumenta ad ogni giocata..appena la barra è conclusa puoi andare ad aprirlo e lo vedrai
-
ho contattato la chat perchè non mi spuntava lo spazio per inserire il codice, mi hanno girato la segnalazione al reparto casinò, è una prassi già verificatasi, ho speranze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet