PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
è scomparso tutto! E' tornato tutto come prima che cliccassi ma non c'è piu il pulsante "INIZIO"...bauli scomparsi
-
@Paperoga82 non c'è nulla
edit : ora è ricomparso, bo
-
@Manuelino boh, a volte cioccano
-
ci sono orari in cui è meglio spinnare?
-
@pixeLbruciato è normale che sia così purtroppo. E'un gioco in cui la sensazione immediata è che le carte decidano tutto e solo chi ne ha una conoscenza più profonda può capire che non è così.
Ma vale così per tutte le cose in cui devi investire dei soldi in modo "non tradizionale".Probabilmente fuori da questo sito ci saranno persone che hanno chiesto l'opinione su NinjaBet e il MB e sarà arrivata l'orda di complottisti a dirti che "I soldi non te li regala nessuno,è una truffa" -
@Manuelino la mia impressione è che ci siano, ovvero mi sembra che più gente c'è connessa più ci sia la possibilità di ricevere qualcosa indietro.
Però è una mia sensazione, e non saprei dire quando c'è tanto o poco.
Ho notato che però durante le partite, almeno io, non vinco un razzo. Saranno forse impegnati a scommettere? Booh -
oggi con 20 centesimi ho fatto due grande vincite da 20 euro l'una, se avessi giocato di piu mannaggia ahah
edit: azz ne ho appena fatta un altra XD
-
@Paperoga82 @pixeLbruciato cosa sono i boost? è appena arrivato uno ma non ho capito cosa ha fatto, ora mi dice che il prossimo è tra 8 ore. E il conteggio del baule va piu piano
-
Io ho notato che vinco di più al mattino rispetto che alla sera..
Altra cosa, ho notato che quando faccio partire gli spin automatici vinco molto meno di quando invece gestisco il tutto manualmente!
Poi saranno coincidenze, anzi sicuramente ad altri sarà successo l'esatto contrario, ma ora sono diventato scaramantico -
@Filoz pensa io il contrario, vinco di piu con spin automatici e quando vado in bagno
-
ma spin of the day che mi scade il 5 dicembre non centra niente con questa promo? devo giocarlo?
-
-
@pixeLbruciato ma se sto facendo la welcome1 cosa devo fare per usare questo spin del giorno? devo mettere in pausa tutto?
...e posso pausare e ripartire in ogni istante o c'è qualche limitazione?
-
@Manuelino I boost raddoppiano la velocità con la quale guadagni i Reward Points. Ad esempio, se hai un boost di 10 punti, i successivi 10 punti che guadagnerai ti consentiranno un progresso di 20 punti. Una volta completato un boost, un timer ti mostrerà quando sarà disponibile quello successivo.
-
@Subject16 quindi meglio giocare tra 8 ore?
-
@Manuelino Se vuoi guadagnare il doppio dei punti si, puoi aspettare il boost successivo.
-
@Subject16 ma che firma hai messo? ahahhaha
@Manuelino puoi farlo tranquillamente.
Account > Mystars > bonu > clicchi sul bonus > pausa -
@Manuelino conviene sempre combinare quante più promo possibili. In questo caso dunque meglio aspettare i boost così da aprire almeno un baule al giorno e ricevere anche quello del calendario dell'avvento.
Per lo spin del giorno ti basta fare un giro su una slot tra le 15:00 e le 03:00 ogni giorno, se non erro
-
@pixeLbruciato E' una perla, non potevo farmela sfuggire :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@rexmind1 con Starburst non è facile ma neanche un impresa impossibile come puoi vedere dal primo post ci sono oltre 20 wag completati.
Se credi che sia meglio il wag9x puoi provare White King.
Io ho completato i 300 punti con starburst nella welcome1 e 600 punti sempre starburst la welcome3.
Nella welcome2 ho provato white king ma mi ha fatto perdere tuttoCiao grazie per la risposta. Posso chiederti come giocava ? Sempre linee massime puntata minima ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet